Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mal di testa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che mal di testa!

Ci son ricascato! Ieri serata tra cumpa in birreria a Feltre.... Perizoma party.... Al primo perizoma son uscito di brocca e dopo le prime 7/8 birre e una boccia di grappa mi son eclissato! Di sto passo col cavolo che trovo na tipa se per fami coraggio finisce che ogni volta mi sfondo....
    Comunque un pao di cinquine le ho prese uguale

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ci son ricascato! Ieri serata tra cumpa in birreria a Feltre.... Perizoma party.... Al primo perizoma son uscito di brocca e dopo le prime 7/8 birre e una boccia di grappa mi son eclissato! Di sto passo col cavolo che trovo na tipa se per fami coraggio finisce che ogni volta mi sfondo....

Sei irrecuperabile!

Comment

• Font Size
      ahaha le cinquine servono sempre

Comment

• Font Size
        Di sto passo col cavolo che trovo na tipa se per fami coraggio finisce che ogni volta mi sfondo....

Perche ? c'e un libro dove sta scrittto che e' obbligatorio ?

Endaiiiiiiii ciucca a manetta e goditi la vita ... poi quel che deve arrivare arriva pe' i fatti suoi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Perche ? c'e un libro dove sta scrittto che e' obbligatorio ?

Endaiiiiiiii ciucca a manetta e goditi la vita ... poi quel che deve arrivare arriva pe' i fatti suoi !
          Ho i calli alti ormai e senza aumento non posso permettermi le donnacce

Comment

• Font Size
            daidealcoooooooooooooooool

Comment

• Font Size
              Ahahahah... ...sei il mio guru Devil!!!

Comment

• Font Size
                A volte penso che dovrei riprendere a donare il sangue per divulgare il verbo

Comment

• Font Size
                  Dunque non hanno dovuto riflettere molto per decidere il tuo sottonick?!!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    Dunque non hanno dovuto riflettere molto per decidere il tuo sottonick?!!?

Due anni fa o dato scandalo a rekkia per quanto ho sbevazzato.... Se esco ora mi mandano al circo a far da fenomeno
                    Che vuoi.... Son estremamente timido e devo farmi coraggio... Solo che poi non mi fermo perch? ho sempre sete

Comment

X
                    Working...
                    X