Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non so dirti , ma ci ha calmato un po? gli animi...
forse perch? quando ? venuta la scossa era un caldo anomalo ... e con la neve ? tornata una temperatura ? normale ? ...
forse perch? quando ? venuta la scossa era un caldo anomalo ... e con la neve ? tornata una temperatura ? normale ? ...
Si cmq. il paesaggio innevato ovatta l'ambiente e ti d? cmq. un senso di sicurezza e tranquillit?...
Ma trema ancora la terra Rebecca? Siete ancora nella casetta in legno?
? vero io sono delle marche e quando fece il terremoto era caldo ma di un caldo strano! ? presagio...
Come sta andando? Mi ? capitato poco fa su facebook un articolo che dice che ancora ci sono scosse al Mugello ? vero? Sono avvertibili? O sciame di assestamento nella norma? Tutto bene?
Come sta andando? Mi ? capitato poco fa su facebook un articolo che dice che ancora ci sono scosse al Mugello ? vero? Sono avvertibili? O sciame di assestamento nella norma? Tutto bene?
Purtroppo un?ora fa sono ricominciate le scosse ...
Purtroppo un?ora fa sono ricominciate le scosse ...
Forza e avanti tutta, c'? poco da dire, il terremoto ? una brutta bestia e non possiamo fare altro che conviverci, forza Rebecca, pensa che tra un p? ti tolgono il gesso e perlomeno riacquisti la tua libert? nei movimenti
Comment