Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito amici l? e loro zero danni, ma tanata paura... Speriamo passi presto...
Eh gi? ! Siamo ancora impauriti e non si ferma lo sciame sismico ! Stiamo tutti bene... A Barberino hanno chiuso il centro storico !
speriamo passi presto
Come procede?
Io oggi sto facendo andata/ritorno in giornata Torino-Roma ma non ho letto di ritardi, ieri altri colleghi hanno avuto problemi.. Speriamo bene
Ciao a tutti !
stanotte il Mugello ? riuscito a dormire un po? di pi? !
Chi in macchina , chi sul divano vicino alla porta e chi nei punti di raccolta come i box del circuito.
Le scosse si sono affievolite , la paura per? , resta sempre per ora ... Speriamo non riaccada !
grazie a tutti per le parole spese !!!!!
Ciao a tutti !
stanotte il Mugello ? riuscito a dormire un po? di pi? !
Chi in macchina , chi sul divano vicino alla porta e chi nei punti di raccolta come i box del circuito.
Le scosse si sono affievolite , la paura per? , resta sempre per ora ... Speriamo non riaccada !
grazie a tutti per le parole spese !!!!!
Grazie di tenerci aggiornati! Fatevi forza vi siamo vicini!
Comment