Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intendevo dire che magari non dovresti trovarti molto in imbarazzo,o quanto meno,non farglielo notare,sarebbe anche normale che tu lo sia,ma non farlo trasparire ? meglio,almeno fin dove puoi, per quanto riguarda la questione audacia,caro Leprotto..ahahahah sei proprio un animaletto E..Non seguire il suo consiglio ANDREA!!!!
Ettore..si anni 80 eheheheh tornata indietro con la macchina del tempo e il grandissimo FLUSSO CANALIZZATORE!!..della serie..cosa rester??!!! Di questi anni 80?!!!
ciao
Te lo chiedevo xch? tuoi 22 anni (a giudicare da tutto quello che ho letto e leggo) ti stanno davvero molto ma molto stretti.
Lasciatelo dire da un barbaro nordico
Te lo chiedevo xch? tuoi 22 anni (a giudicare da tutto quello che ho letto e leggo) ti stanno davvero molto ma molto stretti.
Lasciatelo dire da un barbaro nordico
ettore
Eheheeh..ma quale barbaro nordico..sei un alto abitante della Transilvania!
Dici che se mi allargo un p? c'entrano sti 22 anni? eheheh Eppure non sono poi cos? "stretta"
Intendevo dire che magari non dovresti trovarti molto in imbarazzo,o quanto meno,non farglielo notare,sarebbe anche normale che tu lo sia,ma non farlo trasparire ? meglio,almeno fin dove puoi, per quanto riguarda la questione audacia,caro Leprotto..ahahahah sei proprio un animaletto E..Non seguire il suo consiglio ANDREA!!!!
Ettore..si anni 80 eheheheh tornata indietro con la macchina del tempo e il grandissimo FLUSSO CANALIZZATORE!!..della serie..cosa rester??!!! Di questi anni 80?!!!
ah ok, adesso ho capito si in effetti dovrei cercare di essere il pi? sciolto possibile, ma a maggior ragione occorre il momento giusto per attaccar bottone..
Dici che se mi allargo un p? c'entrano sti 22 anni? eheheh Eppure non sono poi cos? "stretta"
Ma voi donne avete na fissa con ste cose.
Per quel che posso vedere dalla foto in avatar mi sembra che hai un fisico da paura, abbondante nei punti giusti
Se dimagrisci diventi solo troppo magra, resta cos? che sei fantastica!
ciao
ad una prima analisi sommaria e superficiale dico che sei perfetta per i tuoi 22 anni, ma dopo una + attenta ed approfondita analisi dico che non ci stai dentro ai 22 neanche se ti restringi
in effetti la Transilvania mi calza,
"regione sperduta" e ci siamo
"foreste selvagge ed impenetrabili" e ci siamo
"vita spartana, campestre e senza comodit?" e ci siamo
"abitanti indigeni semplici rudi ed impavidi" e ci siamo
"cordialissimi ed affettuosi con le amiche" e ci siamo
"terribili e terrificanti con i nemici" e ci siamo
"centauri indomabili ed indomiti" e ci siamo
"caratteristiche somatiche marcate e plasmate dal luogo selvaggio" e ci siamo
ah ok, adesso ho capito si in effetti dovrei cercare di essere il pi? sciolto possibile, ma a maggior ragione occorre il momento giusto per attaccar bottone..
Guarda Andrea,ogni momento pu? essere giusto anche solo per scambiare due chiacchiere che possono trasformarsi in qualcosa di particolare
Eh Dark era una mia battuta proprio perch? sono frasi femminili si un p? sono fissata anch'io...ma non da non mangiare Grazie comunque del complimento!!
no fitta lo sai che nn sono molto avvezzo alla disco pur essendo,il karma,un luogo per pasturizzare ed eventualmente incaprettare tante figliole.E poi dopo la brutta notizia della pista mi sono caduti i cogl***i,avevo gia' cominciato a smontare i pezzi inutili della moto (specchietti,targa,frecce.......motore hihihihihihihihihi).Vabbe' sara' per un'altra volta.....
no fitta lo sai che nn sono molto avvezzo alla disco pur essendo,il karma,un luogo per pasturizzare ed eventualmente incaprettare tante figliole.E poi dopo la brutta notizia della pista mi sono caduti i cogl***i,avevo gia' cominciato a smontare i pezzi inutili della moto (specchietti,targa,frecce.......motore hihihihihihihihihi).Vabbe' sara' per un'altra volta.....
Comment