Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? qui a casa mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    l'ho fatto

sono in attesa di una risposta, ieri sera hanno detto si bo non lo so vediamo..

Tranquillo andrea ......

o tira il pacco ... o un 2 di picche !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Intendevo dire che magari non dovresti trovarti molto in imbarazzo,o quanto meno,non farglielo notare,sarebbe anche normale che tu lo sia,ma non farlo trasparire ? meglio,almeno fin dove puoi, per quanto riguarda la questione audacia,caro Leprotto..ahahahah sei proprio un animaletto E..Non seguire il suo consiglio ANDREA!!!!

Ettore..si anni 80 eheheheh tornata indietro con la macchina del tempo e il grandissimo FLUSSO CANALIZZATORE!!..della serie..cosa rester??!!! Di questi anni 80?!!!

ciao

Te lo chiedevo xch? tuoi 22 anni (a giudicare da tutto quello che ho letto e leggo) ti stanno davvero molto ma molto stretti.
      Lasciatelo dire da un barbaro nordico

ettore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao

Te lo chiedevo xch? tuoi 22 anni (a giudicare da tutto quello che ho letto e leggo) ti stanno davvero molto ma molto stretti.
        Lasciatelo dire da un barbaro nordico

ettore

Eheheeh..ma quale barbaro nordico..sei un alto abitante della Transilvania!

Dici che se mi allargo un p? c'entrano sti 22 anni? eheheh Eppure non sono poi cos? "stretta"

Comment

• Font Size
          Intendevo dire che magari non dovresti trovarti molto in imbarazzo,o quanto meno,non farglielo notare,sarebbe anche normale che tu lo sia,ma non farlo trasparire ? meglio,almeno fin dove puoi, per quanto riguarda la questione audacia,caro Leprotto..ahahahah sei proprio un animaletto E..Non seguire il suo consiglio ANDREA!!!!

Ettore..si anni 80 eheheheh tornata indietro con la macchina del tempo e il grandissimo FLUSSO CANALIZZATORE!!..della serie..cosa rester??!!! Di questi anni 80?!!!
          ah ok, adesso ho capito si in effetti dovrei cercare di essere il pi? sciolto possibile, ma a maggior ragione occorre il momento giusto per attaccar bottone..

Comment

• Font Size

Dici che se mi allargo un p? c'entrano sti 22 anni? eheheh Eppure non sono poi cos? "stretta"
            Ma voi donne avete na fissa con ste cose.
            Per quel che posso vedere dalla foto in avatar mi sembra che hai un fisico da paura, abbondante nei punti giusti
            Se dimagrisci diventi solo troppo magra, resta cos? che sei fantastica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady
              Tranquillo andrea ......

o tira il pacco ... o un 2 di picche !!!!
              tu mi odi (e non nel senso che mi odori)!

Comment

• Font Size

ciao

ad una prima analisi sommaria e superficiale dico che sei perfetta per i tuoi 22 anni, ma dopo una + attenta ed approfondita analisi dico che non ci stai dentro ai 22 neanche se ti restringi

in effetti la Transilvania mi calza,
                "regione sperduta" e ci siamo
                "foreste selvagge ed impenetrabili" e ci siamo
                "vita spartana, campestre e senza comodit?" e ci siamo
                "abitanti indigeni semplici rudi ed impavidi" e ci siamo
                "cordialissimi ed affettuosi con le amiche" e ci siamo
                "terribili e terrificanti con i nemici" e ci siamo
                "centauri indomabili ed indomiti" e ci siamo
                "caratteristiche somatiche marcate e plasmate dal luogo selvaggio" e ci siamo

ettore
                Last edited by ett69; 07-07-06, 15:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta
                  ah ok, adesso ho capito si in effetti dovrei cercare di essere il pi? sciolto possibile, ma a maggior ragione occorre il momento giusto per attaccar bottone..

Guarda Andrea,ogni momento pu? essere giusto anche solo per scambiare due chiacchiere che possono trasformarsi in qualcosa di particolare

Eh Dark era una mia battuta proprio perch? sono frasi femminili si un p? sono fissata anch'io...ma non da non mangiare Grazie comunque del complimento!!

Ettore sindaco transilvanico!!

Comment

• Font Size
                    Fitta schiaccia il tasto MINKIA POWER e buttati,poi come andra' solo il mago Do Nascimento lo sa.......hihihihihihihi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducati748info
                      Fitta schiaccia il tasto MINKIA POWER e buttati,poi come andra' solo il mago Do Nascimento lo sa.......hihihihihihihi
                      a proposito gallina, stasera KARMIZZI?

Comment

• Font Size
                        no fitta lo sai che nn sono molto avvezzo alla disco pur essendo,il karma,un luogo per pasturizzare ed eventualmente incaprettare tante figliole.E poi dopo la brutta notizia della pista mi sono caduti i cogl***i,avevo gia' cominciato a smontare i pezzi inutili della moto (specchietti,targa,frecce.......motore hihihihihihihihihi).Vabbe' sara' per un'altra volta.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducati748info
                          no fitta lo sai che nn sono molto avvezzo alla disco pur essendo,il karma,un luogo per pasturizzare ed eventualmente incaprettare tante figliole.E poi dopo la brutta notizia della pista mi sono caduti i cogl***i,avevo gia' cominciato a smontare i pezzi inutili della moto (specchietti,targa,frecce.......motore hihihihihihihihihi).Vabbe' sara' per un'altra volta.....
                          che delusione e che nervi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            falla aprire a lei

Cappottato..

Comment

• Font Size
                              ma cacchio manca l'intervento di diego!! qua si parla di ragazze pulite e lui non pu? non intervenire!!

Comment

X
                              Working...
                              X