Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq il "prendo nota e segno" non era riferito a te....
egocentricooo !!!
per una volta che non ero bastarda nei tuoi confronti .... te le vai proprio a cercare!!!
tu non capisci... allora mio fratello, cos? come lei e le persone che c'erano li, ha 21 anni e stavano parlando in assoluta libert? dei cazzi loro. io non potevo sedermi li e cominiciare a parlare con loro come se niente fosse. fidati, ? stato molto meglio mettersi a giocare alla play e, apparentemente, fregarsene di ci? che dicevano. ma di tanto in tanto mi inserivo e dicevo qualcosa, soprattutto dopo che aveva parlato lei, tanto che due parole io e lei siamo anche riusciti a spiaccicarle. il fatto per? ? che cos? si riduce sempre a qualche parola per educazione. se invece quel bastardo di mio fratello stasera viene al karma con le sue amiche... tra l'altro il karma ? teatro delle storielle avute proprio con le amiche di mio fratello un paio d'anni fa (una delle ragioni principali per cui non vuole pi? darmi una mano ).. P.V.C...
Scusa eh...ma potevi fare il simpatico e proporre una serata al karma tutti insieme!Sei il fratello maggiore,dovresti saper gestire dei ragazzi di 20 anni!
Scusa eh...ma potevi fare il simpatico e proporre una serata al karma tutti insieme!Sei il fratello maggiore,dovresti saper gestire dei ragazzi di 20 anni!
l'ho fatto
sono in attesa di una risposta, ieri sera hanno detto si bo non lo so vediamo..
danae.. mi sa che mi sono perso qualcosa... cosa intendi dire col fatto che sia un essere umano come me? intendi dire che non dovrei essere in soggezione?
Intendevo dire che magari non dovresti trovarti molto in imbarazzo,o quanto meno,non farglielo notare,sarebbe anche normale che tu lo sia,ma non farlo trasparire ? meglio,almeno fin dove puoi, per quanto riguarda la questione audacia,caro Leprotto..ahahahah sei proprio un animaletto E..Non seguire il suo consiglio ANDREA!!!!
Ettore..si anni 80 eheheheh tornata indietro con la macchina del tempo e il grandissimo FLUSSO CANALIZZATORE!!..della serie..cosa rester??!!! Di questi anni 80?!!!
Comment