Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? qui a casa mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Lo dicevo io!! ahahaha fate tanto i Ganzi e poi a conti fatti vi si bevono ste donne..

ciao

non posso darti torto in effetti a volte succede d'altronde anche la storia ci insegna che le donne in certe cose sono sempre state + scaltre e smaliziate degli uomini (questione di DNA e di opportunit?)
    in fondo ? il goco delle parti ; uomo cacciatore (crede di esserlo) e donna preda (che fa finta di esserlo)

ettore

Comment

• Font Size

Stecca..vi piace quando patite un p?
      tutta questione di strategie.... il patimento ? parte della strategia

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        ciao

non posso darti torto in effetti a volte succede d'altronde anche la storia ci insegna che le donne in certe cose sono sempre state + scaltre e smaliziate degli uomini (questione di DNA e di opportunit?)
        in fondo ? il goco delle parti ; uomo cacciatore (crede di esserlo) e donna preda (che fa finta di esserlo)

ettore

Bh? in sostanza ? cos? e come darti torto..ci sono le smaliziate e le graziose che per? sotto sotto..alle volte si stufano dell'uomo ciondolone..troppo ciondolone...ci vuole un p? d'audacia e coraggio,lo dico sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          tutta questione di strategie.... il patimento ? parte della strategia

Non esistono teoremi e strategie...eheheh tanto per tornare al vecchissimo post..le cose verranno da s?,c'? poco da architettare alla fine aquando meno te lo aspetti..ci sono cose che..altro che coincidenze..

Comment

• Font Size
            Non esistono teoremi e strategie...eheheh tanto per tornare al vecchissimo post..le cose verranno da s?,c'? poco da architettare alla fine aquando meno te lo aspetti..ci sono cose che..altro che coincidenze..
            si, questo per il vero amore, ma per le conquiste...

Comment

• Font Size
              Bh? in sostanza ? cos? e come darti torto..ci sono le smaliziate e le graziose che per? sotto sotto..alle volte si stufano dell'uomo ciondolone..troppo ciondolone...ci vuole un p? d'audacia e coraggio,lo dico sempre

ciao

brava, vedo che ci capiamo

sei proprio sicura di non essere nata intorno gli anni '70 anzich? negli anni '80 ?

ettore

Comment

• Font Size

per le conquiste occorre un'altra strategia

Comment

• Font Size

Non sempre,non ? una regola...alle volte basta una sciocchezza che magari tu puoi fare a differenza di un altro e LEI vuole solo te..sotto questo punto di vista fate bene a dire che le Donne sono strane confermo alla regola!!

Comment

• Font Size
                    alle volte si stufano dell'uomo ciondolone..troppo ciondolone...ci vuole un p? d'audacia e coraggio,lo dico sempre
                    Come disse il babbo di Caruso Paskoski, "montale addosso e strappale le mutande !!"

Che dici... troppa audacia, forse?

Comment

• Font Size
                      Devil..in certe cose davvero siii!! Basta essere cpmplicati...certe cose a tutte le epoche sono uguali!!

Andrea,lei ti sta incantando da queste piccole cose come bello che sia e son felice per te ma ? un essere umano come te..siamo uguali e certe cose non sono diverse..

comunque sono felice per te
                      danae.. mi sa che mi sono perso qualcosa... cosa intendi dire col fatto che sia un essere umano come me? intendi dire che non dovrei essere in soggezione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta
                        danae.. mi sa che mi sono perso qualcosa... cosa intendi dire col fatto che sia un essere umano come me? intendi dire che non dovrei essere in soggezione?

Non so che ne pensi lei, ma il mio parere ? che NO, NON DEVI essere in soggezione.
                        Non fare l'errore di mettere una persona su un piedistallo; fai un torto a te e anche a quella persona.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Non so che ne pensi lei, ma il mio parere ? che NO, NON DEVI essere in soggezione.
                          Non fare l'errore di mettere una persona su un piedistallo; fai un torto a te e anche a quella persona.
                          no no ma infatti non ? cos?!! era solo per capire cosa intendesse danae..

Comment

• Font Size
                            andrea segui il consigli di ettore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01
                              andrea segui il consigli di ettore
                              infatti, mi sembrano quelli migliori.

Comment

• Font Size
                                MA PORCA PUPAZZOLA!!!

Sei pi? grande....
                                Hai la moto
                                Stai a Saronno...
                                Schiaffale su un casco e portala a Lecco....
                                Sei ancora li?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X