Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? qui a casa mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74
    guarda che ? una contadina, ? di saronno
    ue ue ma quale contadina!! qua solo donne di gran classe!!!

Comment

• Font Size
      cacchio ettore dal quello che dici tu sembra semplicissimo.. sperem, va...

Comment

• Font Size
        hai considerato l'idea che ti si inseriva nei discorsi per farti partecipare, o per lo meno per avere un aggancio per future conversazioni????

dai raga, bisogna anche essere elastici e capire che le donne da sole non si sporgono, e un aggancio poteva anche essere quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74
          guarda che ? una contadina, ? di saronno

ciao

sai come si dice

contadina/contadino, scarpe grosse ma cervello fino

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            ue ue ma quale contadina!! qua solo donne di gran classe!!!

ciao

la classe ? una cosa innata ma soprattutto ? indipendente dall'estrazione sociale

ettore

Comment

• Font Size
              ...l'amica di mio fratello... (vedi vecchio post "quando basta uno sguardo")

mi sento un cretino quando la vedo e cos? faccio fatica ad aprir bocca!

Lo dicevo io!! ahahaha fate tanto i Ganzi e poi a conti fatti vi si bevono ste donne..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao

sai come si dice

contadina/contadino, scarpe grosse ma cervello fino

ettore
                ahaha questa non l'avevo mai sentita....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Lo dicevo io!! ahahaha fate tanto i Ganzi e poi a conti fatti vi si bevono ste donne..
                  ma infatti....

c'? anche da pacire quando sono loro a lanciare l'amo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69
                    ciao

la classe ? una cosa innata ma soprattutto ? indipendente dall'estrazione sociale

ettore
                    beh lei in particolare ? una ragazza di gran classe..

Comment

• Font Size
                      cacchio ettore dal quello che dici tu sembra semplicissimo.. sperem, va...

ciao

le donne sono creature splendide e meravigliose ma sempre umane con pregi e difetti come tutti noi
                      se sei cortese, gentile, educato ma deciso e lei ti piace non c'? niente di male a corteggiarla, e poi chi ti dice che non tu non le possa piacere ?
                      Successi e/o fallimenti fanno parte della vita, non per questo bisogna scappare via dalle cose prima ancora di averle affrontate
                      A rimanere con le mani in mano non si guadagna mai niente, un po' di coraggio ci vuole sempre, al massimo rimarrai come adesso se lei non corrisponder? il tuo affetto, ma almeno non avrai rimpianti
                      (noi tireremo diritto non ? solo un logo sulla firma del forum)

ettore

Comment

• Font Size
                        beh lei in particolare ? una ragazza di gran classe..
                        La classe in certe cose conta ben poco L'? sempre una donna..

Stecca..vi piace quando patite un p?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          hai considerato l'idea che ti si inseriva nei discorsi per farti partecipare, o per lo meno per avere un aggancio per future conversazioni????

dai raga, bisogna anche essere elastici e capire che le donne da sole non si sporgono, e un aggancio poteva anche essere quello
                          ma veramente ero io che mi inserivo con qualche battuta
                          loro parlavano dei fatti loro e io di tanto in tanto dicevo la cazzata e a volte intervenivo con la mia infinita saggezza, con lei che mi ascoltava estasiata e ammirata

Comment

• Font Size

Si stava meglio ai tempi di Wilma e Fred dai de calva e no problema

Comment

• Font Size

in che senso centra poco? la mia era una considerazione generale sul tipo di ragazza che ? lei.. capelli ricci, alta, longlinea, sempre ordinata, jeans che sembrano le siano stati cuciti addosso tanto le stanno bene (se mi capite ), mani affusolate, sempre fine... poi non l'ho mai sentita ruttare ne scoreggiare, ne bestemmiare

Comment

• Font Size
                                Devil..in certe cose davvero siii!! Basta essere cpmplicati...certe cose a tutte le epoche sono uguali!!

Andrea,lei ti sta incantando da queste piccole cose come bello che sia e son felice per te ma ? un essere umano come te..siamo uguali e certe cose non sono diverse..

comunque sono felice per te

Comment

X
                                Working...
                                X