Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio ettore dal quello che dici tu sembra semplicissimo.. sperem, va...
ciao
le donne sono creature splendide e meravigliose ma sempre umane con pregi e difetti come tutti noi
se sei cortese, gentile, educato ma deciso e lei ti piace non c'? niente di male a corteggiarla, e poi chi ti dice che non tu non le possa piacere ?
Successi e/o fallimenti fanno parte della vita, non per questo bisogna scappare via dalle cose prima ancora di averle affrontate
A rimanere con le mani in mano non si guadagna mai niente, un po' di coraggio ci vuole sempre, al massimo rimarrai come adesso se lei non corrisponder? il tuo affetto, ma almeno non avrai rimpianti
(noi tireremo diritto non ? solo un logo sulla firma del forum)
hai considerato l'idea che ti si inseriva nei discorsi per farti partecipare, o per lo meno per avere un aggancio per future conversazioni????
dai raga, bisogna anche essere elastici e capire che le donne da sole non si sporgono, e un aggancio poteva anche essere quello
ma veramente ero io che mi inserivo con qualche battuta
loro parlavano dei fatti loro e io di tanto in tanto dicevo la cazzata e a volte intervenivo con la mia infinita saggezza, con lei che mi ascoltava estasiata e ammirata
La classe in certe cose conta ben poco L'? sempre una donna..
Stecca..vi piace quando patite un p?
in che senso centra poco? la mia era una considerazione generale sul tipo di ragazza che ? lei.. capelli ricci, alta, longlinea, sempre ordinata, jeans che sembrano le siano stati cuciti addosso tanto le stanno bene (se mi capite ), mani affusolate, sempre fine... poi non l'ho mai sentita ruttare ne scoreggiare, ne bestemmiare
Devil..in certe cose davvero siii!! Basta essere cpmplicati...certe cose a tutte le epoche sono uguali!!
Andrea,lei ti sta incantando da queste piccole cose come bello che sia e son felice per te ma ? un essere umano come te..siamo uguali e certe cose non sono diverse..
Comment