Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? qui a casa mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    certo che le ho parlato
    "ciao"
    "ciao"

no in realt? io stavo giocando alla play mentre loro giocavano a pictionary e di tanto in tanto venivo coinvolto / mi inserivo nel discorso.. solo che probabilmente devo aver avuto l'aria dello stronzetto che guarda gli altri con sufficienza.. in realt? non volevo andare sopra le righe e magari lei adesso crede che sono un acido del caxxo al quale non frega niente di lei!

comunque questo ? il topic famoso a cui mi riferisco:
    http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=210829

...te la sei cercata per?....ti interessa una ragazza e giochi alla play? ma **** parlale....il problema qual'?? timido?

Comment

• Font Size
      non mi agito affatto, ? questo il punto!
      o meglio, mi piace un tot, ma non riesco a prendere l'iniziativa!!!
      azz ... ma non riesci a ricollegarti a nessun discorso?

Comment

• Font Size
        eheheheh andre andre ... Ma fai due paroline col fratellino Vediamo cosa ti consiglia e se ti puo' dare una spintarella

Comment

• Font Size
          io ti bannerei solo per farti dare una smossa con qst qua,che dici?ti banno o no?

Comment

• Font Size
            Banna banna Gio' Grandeeeeeeeeee

Adretta ... ma che mi combini ?? ah si forse ho capito ... la timidezza tua e' al punizione divina per i pakkonari

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m
              eheheheh andre andre ... Ma fai due paroline col fratellino Vediamo cosa ti consiglia e se ti puo' dare una spintarella
              leggi il post che ho linkato e capirai che su mio fratello non posso contare!!

Comment

• Font Size
                leggi il post che ho linkato e capirai che su mio fratello non posso contare!!

sui fratellini e' semrpe meglio non contare in queste cose ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125
                  ...te la sei cercata per?....ti interessa una ragazza e giochi alla play? ma **** parlale....il problema qual'?? timido?
                  tu non capisci... allora mio fratello, cos? come lei e le persone che c'erano li, ha 21 anni e stavano parlando in assoluta libert? dei cazzi loro. io non potevo sedermi li e cominiciare a parlare con loro come se niente fosse. fidati, ? stato molto meglio mettersi a giocare alla play e, apparentemente, fregarsene di ci? che dicevano. ma di tanto in tanto mi inserivo e dicevo qualcosa, soprattutto dopo che aveva parlato lei, tanto che due parole io e lei siamo anche riusciti a spiaccicarle. il fatto per? ? che cos? si riduce sempre a qualche parola per educazione. se invece quel bastardo di mio fratello stasera viene al karma con le sue amiche... tra l'altro il karma ? teatro delle storielle avute proprio con le amiche di mio fratello un paio d'anni fa (una delle ragioni principali per cui non vuole pi? darmi una mano ).. P.V.C...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    falla aprire a lei
                    ahaahahahahah quotone

Comment

• Font Size
                      Quoto tutti gli altri... ...dacci dentro!!!

Ma poi alla fine cos'hai combinato???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Banna banna Gio' Grandeeeeeeeeee

Adretta ... ma che mi combini ?? ah si forse ho capito ... la timidezza tua e' al punizione divina per i pakkonari
                        Io non sono un pakkonaro!!!!! ? tutto un mostruoso equivoco!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Quoto tutti gli altri... ...dacci dentro!!!

Ma poi alla fine cos'hai combinato???
                          un chezz... oggi passer? la giornata a convincere mio fratello a venire al karma...

Comment

• Font Size
                            tu non capisci... allora mio fratello, cos? come lei e le persone che c'erano li, ha 21 anni e stavano parlando in assoluta libert? dei cazzi loro. io non potevo sedermi li e cominiciare a parlare con loro come se niente fosse. fidati, ? stato molto meglio mettersi a giocare alla play e, apparentemente, fregarsene di ci? che dicevano. ma di tanto in tanto mi inserivo e dicevo qualcosa, soprattutto dopo che aveva parlato lei, tanto che due parole io e lei siamo anche riusciti a spiaccicarle. il fatto per? ? che cos? si riduce sempre a qualche parola per educazione. se invece quel bastardo di mio fratello stasera viene al karma con le sue amiche... tra l'altro il karma ? teatro delle storielle avute proprio con le amiche di mio fratello un paio d'anni fa (una delle ragioni principali per cui non vuole pi? darmi una mano ).. P.V.C...

mi auguro per te che almeno hai vinto la partita,altrimenti da qua a mezzogiorno schiaccio il pulsantino magico e...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              mi auguro per te che almeno hai vinto la partita,altrimenti da qua a mezzogiorno schiaccio il pulsantino magico e...
                              caxxo perdevo 3-0 contro il chelsea, ma la doppietta di van nistelrooy e i gol di cristiano ronaldo e rooney nel secondo tempo mi hanno permesso di conquistare una clamorosa vittoria!!!!!! e comunque gio, dimmi se non ho ragione, se mi fossi seduto li con loro a parlare dei cazzi loro sarei stato ridicolo e antisgamo..

Comment

• Font Size
                                Ma ? ancora qui AndreaFiga??????? lo volete bannare per favore??? da quando l'ho aggiunto in msn non riesco piu' a fare nulla..........EBBASTA .....nuclearizzatelo

Comment

X
                                Working...
                                X