Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tatuaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio tatuaggio...

...devo farmi il mio primo tatuaggio, un mio amico l'altro giorno ? andato, ha aperto il catalogo e ha detto: "QUESTO!!!!!!!" ...e se l'? fatto stampare...
    Secondo me ha sbagliato. Un tatuaggio dev'essere una cosa con un senso, deve appartenerti, anche perch? lo devi tenere tutta la vita...

C'? da dire anche, per?, che non ho molta fantasia quindi, mi servono consigli... La mia idea era di raggruppare in qualcosa una lettera... la "S" ! ...mio fratello si chiama Stefano, ? nato il Sette marzo, io sono nato alle Sette e mezza, Sette ? il mio numero preferito e quello che ho sempre portato sulle spalle, la mia passione per le moto sta andando avanti con un SeitreSei, Simone ? stato un mio grande amico, il Sol ? il primo accordo della mia canzone preferita, il cognome di mia mamma inizia con la S...e altre cose che fanno parte di questo gruppo... Secondo voi ? una buona idea?
    ...lo vorrei fare o sulla pancia in basso a sinistra, o nel bicipite interno, o sulla schiena (sotto l'ascella, spostato indietro).
    Vi scongiuro illuminatemi !!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    ? una cosa tr personale per dare dei consigli secondo me

Comment

• Font Size
      ...vero, per? a me interessavano solo delle idee, come raggruppare tutte queste cose...

Comment

• Font Size
        ti consiglio di non farlo!

e se te lo dico io che mi chiamo Stefano!

Comment

• Font Size
          ah io ho fatto scelte a riguardo che parecchi non condividono... non ascoltare nessuno, faio quello che ti pare... sia affwettivamente sia razionalmente o di impulso....

nessuno potra' mai capir eil tatuaggio altrui

Comment

• Font Size
            Sono daccordo con il pensiero di ponte...se ascolti troppe campane finirai per confonderti ancora di pi?...e se te lo dico io fidati...be ho 7 di tatuaggi......sia il soggetto che il posto ? una cosa che deve interessare e piacere solo a te e nessun altro...te lo puoi fare anche sul pisellone alla fine se sei contento chi puo dirti che hai sbagliato????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              ? una cosa tr personale per dare dei consigli secondo me
              quoto in pieno scorpion,e poi come dici tu ti deve restare sulla pelle tutta la vita,l'unico consiglio che posso darti ? di farlo piccolo,quindi una "s" va bene,magari sul collo se ti piace.

P.S.: e scervellati un po a farlo piu personale possibile,in maniera che solo tu possa averlo,in fondo devi lavorare poi solo su una "s".

Comment

• Font Size
                E Se Te Lo Dice Uno Col Capiton Pittat Stamm Nguaiat!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  E Se Te Lo Dice Uno Col Capiton Pittat Stamm Nguaiat!
                  bhuahahahahahaha...Franc? s? n? figli e bucchin....

Comment

• Font Size
                    ...'azie 'azie...consigli d'oro !!!! Terro presente anche quello sul pisellone !!! Ci sto uscendo di testa ma prima o poi la trovo la soluzione... ECCHECC***O !!!

Comment

• Font Size
                      secondo me il tuo amico ha fatto benissimo... anch'io ho fatto cos? in entrambi i casi.. sfogliavo il librone e quelli che mi hanno subito fulminato li ho scelti senza esitare... io sinceramente al tatuaggio "significativo" non ci credo pi? di tanto.. si, magari una data o il nome dei figli.. ma certe cose non hai bisogno di marchiarle sulla pelle, ti restano dentro per sempre.. il tatuaggio ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                        io il mio l'ho ricavato da una immagine, non c'era uno scorpione raffigurato come dicevo io, e infatti poi il mio ? andato a finire nel book

Comment

• Font Size
                          fatti il 7 di barry sheen....altro che roba da manuali, tribali e cataloghi.....
                          ricordati che TI ACCOMPAGNERA' X TUTTA LA TUA VITA...deve esprimere creativita', sentimenti e sensazioni che fan parte di te....
                          ciao!

Comment

• Font Size
                            sinceramente... i tatuaggi che ho fatto io significano qualcosa... non e' solo il disegno... e' il momento della vita, e' tutto quel che mi ricordano...
                            li ho fatti tutti e tre in periodi di forti cambiamenti... e cosi' sara' anche per il prossimo... pero'... ogni volta che li vedo, sono sempre piu' felice di averli sulla pelle.

Comment

• Font Size
                              concordo con Pontarello pur non amando i tatuaggi ...

Comment

X
                              Working...
                              X