Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte (spesso) sono proprio un coglione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio
    sai una cosa? devi venire con me e Ricky, ilprossimo anno in Germania (e non mi dire che la tua moto non ? adatta perch? lui ? venuto con una Brutale) solo per capire che aria diversa si respira e quanto possano essere ospitali i crucchi. ed anche per ampliare un po' il vocabolario.

Magari il prossimo anno s? Ma ora, in questo periodo, non credo sarebbero altrettanto ospitali nei confronti di un "italiano", vista la fine che hanno fatto in semifinale Scherzo

Comment

• Font Size
      Immagino quanto sei inkazzato ... ambe' dai consolati che sono solo soldi che devi purgare ... pace.

Quella ...speriamo che prima o poi la paghi in maniera differente ma sono sicuro che qualcosa di simile le si ritorcera' contro ...... di norma nella vita funziona cosi ahaha

Comment

• Font Size
        donna al volante pericolo costante

Mi dispiace nonnoenio per l'accaduto...gran stronza!

Comment

• Font Size
          ***** Enio!!! Che sfiga!!!! Dai, se non altro hai altro plexiglas per fare le protezioni per le gambe.....

Nessun commento per la simpatica ragazza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m
            Magari il prossimo anno s? Ma ora, in questo periodo, non credo sarebbero altrettanto ospitali nei confronti di un "italiano", vista la fine che hanno fatto in semifinale Scherzo
            Sai che abbiamo visto Italia-Ucraina li al raduno con il tricolore legato al collo in mezzo a circa 600 tedeschi e a parte gli sfott? nessuno si ? permesso di fare il maleducato con noi. Ogni volta che ci vedevano ci cantavano " Finale Oh oh"....
            e la cosa finiva con uno schiocco di boccali di birra.

Comment

• Font Size
              Minchia ma che gente del cavolo!!!

Comment

• Font Size
                mi dispiace tanto ..

Comment

• Font Size

Mi dispiace Nonno!

Comment

X
                  Working...