Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono appena tornato a casa... pensavo.. "adesso esco tanto smette" "ancora 5 minuti e poi smette" "dai sta smettendo" "ALLORA LA SMETTI O NO?".. non ha smesso..
tornato dal lavoro, sono agitato x il colloquio di domani mi sono fatto un bel piatto di tagliatelel panna e pancetta, sto guardando "giorni di ordinaria follia".. in pratica la fine che faro' io.. buono come il pane esplodo e ammazzo tutti
ho passato la serata in garage in canotta, pantaloni da lavoro, col bandone aperto mentre diluviava soli io e la mia jessy e ci siamo fatti una bella chiacchierata mentre le palpavo il carburatore maggiorato
ho passato la serata in garage in canotta, pantaloni da lavoro, col bandone aperto mentre diluviava soli io e la mia jessy e ci siamo fatti una bella chiacchierata mentre le palpavo il carburatore maggiorato
tornato dal lavoro, sono agitato x il colloquio di domani mi sono fatto un bel piatto di tagliatelel panna e pancetta, sto guardando "giorni di ordinaria follia".. in pratica la fine che faro' io.. buono come il pane esplodo e ammazzo tutti
Ehehe
in bocca al lupo
io vado a finire tutte le brioches che ho in cucina ho troppa fame
Ore 2,40....fuori piove.....non passa un razzo al lavoro.....
In compenso mi sto guardando 12 puntate di E.R. .....tra un po' posso pure fare un drenaggio toracico a occhi chiusi......
Ore 2,40....fuori piove.....non passa un razzo al lavoro.....
In compenso mi sto guardando 12 puntate di E.R. .....tra un po' posso pure fare un drenaggio toracico a occhi chiusi......
Passami una flebo di salina,una lama da 10,uno statinsky,del filo triplo 0,esegui una lastra del tratto addominale e chiama su per far preparare la sala operatoria.....
Passami una flebo di salina,una lama da 10,uno statinsky,del filo triplo 0,esegui una lastra del tratto addominale e chiama su per far preparare la sala operatoria.....
Comment