Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il pupazzo si fa HOT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando il pupazzo si fa HOT

Immaginereste mai di voler fare sesso con uno dei vostri peluche di infanzia? No? Eppure c'? chi lo fa. Ingegnandosi al punto di cucire peni e vagine artificiali su orsacchiotti e simili.

C?? chi dopo l?infanzia non riesce proprio a staccarsi dai peluche. Al punto di innamorarsene e intraprendere una relazione sessuale con loro. In questo consiste la plushofilia, parafilia rara ma non rarissima che trasforma i pupazzi in oggetti, anzi, soggetti eroticiMorbidi custodi che difendono i bambini dai mostri notturni annidati sotto il letto o inconsueti partner sessuali? Difficile pensare che i peluche possano celare una qualsiasi carica erotica al di sotto delle cuciture, ma la plushofilia questo ?: una devozione nei confronti dei pupazzi, che a volte sfocia nell?erotizzazione. Fino al punto di arrivare a modificare i peluche per renderli idonei all?atto sessuale.

SESSUALIZZARE I PELUCHE?
    Una parafilia rimasta lontana dai riflettori, almeno fino a quando un articolo del Sun non ha deciso di farla conoscere al grande pubblico. In verit?, anche gli studiosi di parafilie finora sembrano essersi tenuti lontani dall?argomento, tanto che esiste un?unica fonte scientifica che cita la pratica (l?Internet Journal of Forensic Medicine and Toxicology). Ma il fenomeno esiste e ha una certa diffusione: lo prova l?esistenza di piccole, ma numerose comunit? online di appassionati che si danno consigli su lavaggi, tecniche di cucito e metodi per cambiare i messaggi pre-registrati dei pupazzi. Per i pi? pigri, invece, esistono negozi online specializzati dove ? possibile acquistare peluche gi? modificati, e tassonomizzati come SPA o SPH: due sigle che significano Strategically Placed Appendage/Hole (buco/appendice posizionata strategicamente. Facile intuire a che cosa ci si riferisca).

DAL TOTEM AL FETISH
    Ma occorre fare delle distinzioni. Sembra che la plushofilia sia infatti una pratica ristretta all?interno del pi? ampio gruppo del cosiddetto furry fandom, locuzione con cui si identificano tutti quegli individui che nutrono un interesse non necessariamente sessuale nei confronti di animali fittizi con caratteristiche antropomorfe (basti guardare ai principali personaggi protagonisti dei film di animazione). Le cause di questa passione? Non sono note, per quanto siano state avanzate alcune teorie. Una di queste, tra le pi? accreditate, stabilisce una sorta di continuum logico tra animismo, totem e, di conseguenza, feticismo. Al punto che il proprio peluche diventa una sorta di catalizzatore positivo che aiuta il suo possessore a far risaltare le proprie qualit? nascoste. Una vera e propria connessione spirituale, a tratti particolarmente intensa. E che pu? appunto mutare in una relazione sessuale.

notizia da: marcorossi.it

• Font Size
    Eh avoja..... (non che abbia voglia anche perch? non ho peluche vecchi e manco erano attizzanti)... ma visto 'sta roba..... in giro.. documentari WEB!

Comment

• Font Size
      Ma che ca.... Cosa ho appena letto... Schifus

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        A?, io credo di averne viste tante, se non tutte, ma questa me mancava.
        Me la lascio mancare volentieri, ma che ? sta cosa?
        Per? adesso che ci penso ho una amica che maialina ? dire poco, quasi quasi a Natale le regalo un suo simile di peluche, vediamo se si fa pure questo

Comment

• Font Size
          Ahahahahahahah ma veramente esiste gente cosi? pee fortuna i miei peluche sono stati violentati solo dal cane quando aveva ancora.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Ahahahahahahah ma veramente esiste gente cosi? pee fortuna i miei peluche sono stati violentati solo dal cane quando aveva ancora.....
            Eeeeeh, figurati, questo ? niente. Molto frequente la commistione furries/abdl. Senza andare chiss? dove cerca su Youtube cose tipo "baby furries diaper" o "furries diaper anime". Penso ti escano anime, cio? disegni o cose simili ma pensa che quello che vedi come fumetto esiste anche nella realt?. Insomma comunit? di persone che si vestono cos? ed hanno quegli atteggiamenti...

Al mondo c'? di tutto. Che tu ti stupisca ? molto bello; lo stupore ? tipico in primis dei bambini ed in generale chi ha l'entusiasmo e la voglia di scoprire la meraviglia del mondo Io ormai non mi stupisco quasi pi? di nulla. E non ? un bel segno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              A?, io credo di averne viste tante, se non tutte, ma questa me mancava.
              Me la lascio mancare volentieri, ma che ? sta cosa?
              Per? adesso che ci penso ho una amica che maialina ? dire poco, quasi quasi a Natale le regalo un suo simile di peluche, vediamo se si fa pure questo

Ah, ti mancava? Vedasi appena sopra, allora. Messaggio n. 6....

Anche se non ne avresti volentieri fatto a meno, immagino...

Comment

• Font Size
                Non ci credooooooo..no vabb? sono sconvolta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

Ah, ti mancava? Vedasi appena sopra, allora. Messaggio n. 6....

Anche se non ne avresti volentieri fatto a meno, immagino...
                  Ah ah, si si sta cosa non la sapevo mica eh
                  epper? mi sono informato subito, ho digitato su goggolo sulle basi di quanto scritto da Semi, e ho trovato il maialino
                  Figurati se mi faccio scappare l'occasione di fare (forse) felice la porcellina.
                  A proposito di post n.6, te vedi di trovare qualcosa che ti stupisca Giova, essen? sei morto.
                  Ce la faccio io a 55 anni, figurati te che ne hai meno.
                  Eddai su, che ? sta "gnorgna" ??????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

Eeeeeh, figurati, questo ? niente. Molto frequente la commistione furries/abdl. Senza andare chiss? dove cerca su Youtube cose tipo "baby furries diaper" o "furries diaper anime". Penso ti escano anime, cio? disegni o cose simili ma pensa che quello che vedi come fumetto esiste anche nella realt?. Insomma comunit? di persone che si vestono cos? ed hanno quegli atteggiamenti...

Al mondo c'? di tutto. Che tu ti stupisca ? molto bello; lo stupore ? tipico in primis dei bambini ed in generale chi ha l'entusiasmo e la voglia di scoprire la meraviglia del mondo Io ormai non mi stupisco quasi pi? di nulla. E non ? un bel segno...
                    Io preferisco rimanere nell'ignoranza di queste cose sono vecchio stampo e probabilmente di mentalit? chiusa a questo punto ma non concepisco, non ci vedo nulla di normale... sar? un mio limite.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRacing View Post

Io preferisco rimanere nell'ignoranza di queste cose sono vecchio stampo e probabilmente di mentalit? chiusa a questo punto ma non concepisco, non ci vedo nulla di normale... sar? un mio limite.
                      Sei una ragazza giovane e da come scrivi ? facile dedurre tu sia anche carina , quindi penso proprio tu non abbia il movente per approfondire queste storture .

Io penso siano storture che balenano in testa a color che sviluppano come ripiego alla discriminazione che subiscono con la societ? .

Una persona normale e quindi sana di mente , non fa cucine una vagina su un pelusche !

E non penso ci sia manco bisogno di sprecare risorse a studiare sta cosa in quanto chi arriva qui , ? giunto alla fine del tunnel

Comment

• Font Size
                        Oh Signur... Non ero a conoscenza di questo tipo d'attivit?... Non pensavo ci potessero essere persone attratte da cose simili...Boh
                        Forse perch? associo i pupazzi ai bimbi e quindi nn ci vedo nulla di erotico...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sei una ragazza giovane e da come scrivi ? facile dedurre tu sia anche carina , quindi penso proprio tu non abbia il movente per approfondire queste storture .

Io penso siano storture che balenano in testa a color che sviluppano come ripiego alla discriminazione che subiscono con la societ? .

Una persona normale e quindi sana di mente , non fa cucine una vagina su un pelusche !

E non penso ci sia manco bisogno di sprecare risorse a studiare sta cosa in quanto chi arriva qui , ? giunto alla fine del tunnel
                          Concordo ? vero che il mondo ? bello perch? ? varia ma far passare sempre tutto come normale con questa scusa non lo so..non mi convince troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Oh Signur... Non ero a conoscenza di questo tipo d'attivit?... Non pensavo ci potessero essere persone attratte da cose simili...Boh
                            Forse perch? associo i pupazzi ai bimbi e quindi nn ci vedo nulla di erotico...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                            ? vero i peluche sanno molto di infanzia e innocenza.. ne ho ancora la camera sommersa e gi? mi disturbava quando me li violentava il cane non posso neanche immaginare la scena di un umano che si accoppia con loro

Comment

• Font Size
                              Infatti io mica reputo normale sta cosa ... anzi occorre avere le rotelle in testa che hanno invertito il loro moto rotatorio

Comment

X
                              Working...
                              X