Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi racconto la mia esperienza in Cile... sogno di essere un pilota
Collapse
X
-
Vi posto anche la foto fatta qualche ora fa con la bimbadomani, alla gara, sar? gi? pronta con il mio numero (07
) e gli adesivi degli sponsor che mi hanno dato una piccola mano per la creazione della nuova tuta... spero di fare qualche bella foto e potervela postare qui
... prima di salutarvi per la buonanotte anche se qui sono le 20:00 circa, volevo parlarvi un po' del GP3 Chile nel caso in cui io, per motivi di euforia e tempo, non riesca a scrivere nell'immediato. In poche parole ? come il nostro CIV, in cui ci sono principalmente piloti cileni, ma come ? successo a me, ? stato invitato anche qualche europeo. Tra questi, prima di me, c'? stata una ragazza spagnola e la stessa Beatrice che ora vive qui in Cile e, ormai, ? una nostra rappresentante.
tutti i ragazzi e le ragazze invitati/e da Tony hanno avuto ottimi piazzamenti nel campionato! Io sono stato , appunto, invitato da lui, ho raccimolato i miei risparmi, preso il biglietto e via, colto tutto al volo! Il resto si vedr? nei prossimi giorni!
Star? qui sino al 16 dicembre...per me ? ancora una cosa assurda ma ? tutto vero! Ah tra le idee di Tony c'? anche quella di far approdare i suoi "allievi" nel CIV 300 in Italia, anche qui ci sarebbe in ballo un altro mega sogno, ma ? ancora tutto da vedere!!
Adesso concentrazione per domani! spero di trovare il feeling con la moto anche se non la conosco proprio... vi aggiorner?! grazie ancora a tutti per gli auguri!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9488
- 50
- Maschio
- 1,664
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by Meloni07 View PostCiao a tutti sono Paolo, un ragazzo del nord sardegna,di 24 anni, che ama i motori e in particolar modo le moto!! Che dire, sono stato convinto dalla mia ragazza a scrivere qui sul forum la mia esperienza e spero, vi faccia piacere leggere di questa piccola avventura! Attualmente sono in possesso di una ducati monster 696, una pitbike con la quale giro nel campionato e ho vinto il titolo di campione sardo del 2019 e, sono stato in possesso di una Yamaha R6 (unica moto "grande" mai guidata) con la quale ho girato a Mores, unico autodromo presente in Sardegna. Sono stato invitato in Cile da Tony, organizzatore e gestore del campionato cileno (GP3 Chile), grazie a Beatrice mia amica da tantissimo tempo (unica ragazza italiana che attualmente gira nel campionato cileno) e che dire, sono super emozionato e anche impaurito, perch? avr? a disposizione una Kawasaki 400 con la quale girer?, ma di cui non ho alcuna esperienza e in piste mai viste. Far? due gare, una domani per testare un po' la moto e la prossima, l'8 dicembre a Temuco, insomma, incrociate le dita per me!Sar? tutto nuovo, avr? accanto anche due meccanici che mi seguiranno e mi aiuteranno , come essere un vero pilota,.. un sogno!! Il forum viaggia con me grazie alla mia ragazza che mi ha prestato qualche gadget quindi , DDG vola anche in Cile!
metter? qualche foto per farvi vedere il mio viaggio e come ? organizzato tutto, in pi?, spiegher? meglio cos far? e come ? organizzato il campionato in Cile. Un saluto a tutti! Buenos Dias a todo
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment