Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM arrestata 44 volte ma mai 1 giorni di galera, SEMPRE INCINTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La colpa non ? della povera rom
    ma del nistro ordinamento che permette ci? e che non ha la capacit? di recuperare persone nella sua situazione

Comment

• Font Size
      Concordo con LucaDB6

Perbenismo ed Italianit? sono un mix devastante per la nazione ma vincente per la criminalit? rappresentata dai ROM .

In buona sostanza i ROM possono vivere di "NON SI SA COSA" ovvero di delinquenza e sono pure autorizzati dallo stato Italiano a delinquere sul suolo Italiano ... vien epure fornita loro corrente , acqua ...

Vergognoso .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo con LucaDB6

Perbenismo ed Italianit? sono un mix devastante per la nazione ma vincente per la criminalit? rappresentata dai ROM .

In buona sostanza i ROM possono vivere di "NON SI SA COSA" ovvero di delinquenza e sono pure autorizzati dallo stato Italiano a delinquere sul suolo Italiano ... vien epure fornita loro corrente , acqua ...

Vergognoso .
        Scommettiamo che se cambia l'ordinamento giuridico e fanno una legge che la pu? ficcare in carcere anche se in cinta, tempo mezza giornata i prodi itaGliani faranno il movimento a supporto della povera e indifesa ROM?
        In seconda analisi, ma mi spiegate questa come stracacchio li mantiene decentemente 11 figli?. A una famiglia italiana in regola farebbero arrivare i servizi sociali in meno di una settimana .... 11 figli ci vogliono 3/4000 al mese solo a sfamarli
        Last edited by schwarz; 02-12-19, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post

Scommettiamo che se cambia l'ordinamento giuridico e fanno una legge che la pu? ficcare in carcere anche se in cinta, tempo mezza giornata i prodi itaGliani faranno il movimento a supporto della povera e indifesa ROM?
          Garantito .

Comment

• Font Size
            leggermente..infiammata

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              La colpa non ? della povera rom
              ma del nistro ordinamento che permette ci? e che non ha la capacit? di recuperare persone nella sua situazione
              Situazione? Quale situazione. Quale recupero. Quale povera.
              Leggi sotto va

Originally posted by schwarz View Post

In seconda analisi, ma mi spiegate questa come stracacchio li mantiene decentemente 11 figli?. A una famiglia italiana in regola farebbero arrivare i servizi sociali in meno di una settimana .... 11 figli ci vogliono 3/4000 al mese solo a sfamarli
              Allora, stamattina stavo a polleggiare sul divano causa influenzina, e mi sono visto un servizio sul soggetto in questione.
              La signora ? attualmente ai domiciliari perch? l'ultima volta che l'hanno acchiappata si ? dichiarata incinta ma non lo era.
              E dove li sconta sti arresti?
              A casina sua, un villone stile Suburra tutto recintato con un mega giardino. Tra vaffangulo ed epiteti vari parla per lei un uomo che alla giornalista dice paro paro che il loro lavoro ? rubare.
              Poi fanno anche vedere un altro servizio, credo delle Iene, in cui un altro uomo si sporge a mezzo busto dalla recinzione e tira un martello alla inviata.
              Oh, un martello eh.
              Cose da pazzi.
              Quindi, Luca, povera che? Recuperare chi?
              Schwarz, capito come li mantiene? E pure bene, in un villone della mad.onna, avoja.
              E quindi? Di che stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                Dalla descrizione che hai fatto springer .....sar? la stessa che ha detto davanti alle telecamere che Salvini se merita un proiettile...che la villa se l'? fatta arrubbando (come diceva il mitico Bombolo) e il marito tutto tronfio che confermava e rilanciava le minacce a Salvini.

Ma poveri rom.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non fatevi il fegato amaro : i ROM sono pi? potenti di noi poveri Italiani .

Pertanto possiamo solo sperare individualmente di non aver a che fare con questi XYZXYZXYZ

Comment

• Font Size
                    Bah visto che i casamonica posso chiedere il risarcimento per le ville demolite non mi stupisco di niente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Dalla descrizione che hai fatto springer .....sar? la stessa che ha detto davanti alle telecamere che Salvini se merita un proiettile...che la villa se l'? fatta arrubbando (come diceva il mitico Bombolo) e il marito tutto tronfio che confermava e rilanciava le minacce a Salvini.

Ma poveri rom.
                      Io mi chiedo come mai ce l`abbiano tanto con Salvini..
                      che ha fatto per ostacolare il loro operato??

Comment

• Font Size
                        scusate ma i figli...come hanno fatto a lasciarglieli? che per gli italiani niente che fai qualcosa arriva la truppa degli assistenti sociali?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Io mi chiedo come mai ce l`abbiano tanto con Salvini..
                          che ha fatto per ostacolare il loro operato??

De solito non te rispondo (con quelli come te ? tempo sprecato).......ma 'na domanda stavolta te la vojo fa:

ma tu.......te pensi davvero de riusc? a prende per il culo qualcuno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            scusate ma i figli...come hanno fatto a lasciarglieli? che per gli italiani niente che fai qualcosa arriva la truppa degli assistenti sociali?
                            Si chiama paura , terrore ... Tutti abbiamo terrore dei ROM perch? sono una popolazione potente e superiore anche alle nostre mafie .

Sono intoccabili e raprpesentano il massimo del potere sul territorio . Nessuno riesce a sbarazzarsi di loro .

Forse le associazioni mafiose se lo volessero ... ma la mafia non si muove se non ha un tornaconto o un motivo pertanto finch? i rom non pestano i piedi alla persona sbagliata , rimangono intoccabili .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si chiama paura , terrore ... Tutti abbiamo terrore dei ROM perch? sono una popolazione potente e superiore anche alle nostre mafie .

Sono intoccabili e raprpesentano il massimo del potere sul territorio . Nessuno riesce a sbarazzarsi di loro .

Forse le associazioni mafiose se lo volessero ... ma la mafia non si muove se non ha un tornaconto o un motivo pertanto finch? i rom non pestano i piedi alla persona sbagliata , rimangono intoccabili .
                              Beh c`? stato un signore con i baffetti che qusi ci riusc? ad eliminarli

Comment

• Font Size
                                come vedi , manco lui c'? riuscito .

Ad ogni modo la violenza non ? per me .

Loro non devono vivere alle spalle del paese , ma lo stato deve applicare la legge uguale per tutti .
                                Se io non posso accamparmi in citt? succhiando elettricit? ed usufruendo dei servizi della collettivit? , non devono poterlo fare manco loro .

Farli sgomberare sistematicamente da ogni loro nuovo accampamento ? sufficiente senza bisogno di fare loro del male .
                                Si passa con tante ruspe o si mettono cornicioni di centinaia di militari attorno alla zona finch? i rom non sgombrano di loro spontanea volont? .

Comment

X
                                Working...
                                X