Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fortunatamente non mangio pi? tanti dolci. A suo tempo ero un divoratore di Nutella . Per sempre fuori frigo anzi a volte mettevo il barattolo sotto l acqua calda. .
Cmq ci sono altre creme al cioccolato che mi gustano ben di pi?.
ferrero non ha bisogno di questi giochetti per vendere; semplicemente, i biscotti hanno avuto pi? successo del previsto
sei un esperto di marketing? tutte le aziende hanno bisogno di fare giochetti perch? portano molti vantaggi oltre a quello puramente economico... anche perch? secondo te la Ferrero ha problemi ha produrre pi? biscotti? non direi... non ? che ne richiedono 1 milione di pezzi al minuto
sei un esperto di marketing? tutte le aziende hanno bisogno di fare giochetti perch? portano molti vantaggi oltre a quello puramente economico... anche perch? secondo te la Ferrero ha problemi ha produrre pi? biscotti? non direi... non ? che ne richiedono 1 milione di pezzi al minuto
Ma infatti, tra pochi giorni i biscotti saranno sugli scaffali dei venditori
Alcune aziende non hanno bisogno di farli, i loro prodotti si vendono da soli.
ferrero non ha bisogno di questi giochetti per vendere; semplicemente, i biscotti hanno avuto pi? successo del previsto
ti dico solo che i nuovi progetti packaging hanno subito un rallentamento o addirittura slittamento delle date....proprio perch? non possono fermare la produzione, vista l'incredibile e inaspettata richiesta.
Ma vallo a spiegare ai soliti polemici da baretto di piazzetta....
Vai a spiegare sempre ai soliti polemici disfattisti che la Ferrero ? una di quelle poche (grandi) aziende italiane che ancora non si ? svenduta alle multinazionali (unilever, mondelez, Nestl?, Danone etc) ed ? un riferimento sul mercato mondiale....
Vai a spiegare quanto lavoro danno e procurano con moltissime aziende sparse per il globo.
No no...tutti masterchef qui....avoja, poi li trovi al mcDonald...non a caso piublicizzato dal fenomeno appunto di Master Chef
ti dico solo che i nuovi progetti packaging hanno subito un rallentamento o addirittura slittamento delle date....proprio perch? non possono fermare la produzione, vista l'incredibile e inaspettata richiesta.
Ma vallo a spiegare ai soliti polemici da baretto di piazzetta....
Vai a spiegare sempre ai soliti polemici disfattisti che la Ferrero ? una di quelle poche (grandi) aziende italiane che ancora non si ? svenduta alle multinazionali (unilever, mondelez, Nestl?, Danone etc) ed ? un riferimento sul mercato mondiale....
Vai a spiegare quanto lavoro danno e procurano con moltissime aziende sparse per il globo.
No no...tutti masterchef qui....avoja, poi li trovi al mcDonald...non a caso piublicizzato dal fenomeno appunto di Master Chef
Uh? Nik?, non so a chi ti riferisci co' sta filippica, cmq io ho mo' ho capito che Ferrero ? grande forte italiana d? un sacco di lavoro ecc ecc ecc...
ma se a me la Nutella me fa ca..are, come gi? esplicato, non ? che posso passare la vita al cesso perch? Ferrero ? grande forte italiana d? un sacco di lavoro ecc ecc ecc eh
Comment