Lizio.. si.. diciamo che ? giusto per te... nel senso che non sei un titolare di azienda...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tempo delle mele a Trento
Collapse
X
-
mi aspettavo una risposta del genere..ma ? prorpio fuori di testa..
--e poi ? stata una sfida...ma sei tutto suonato?????..o che...
dai dai..vai a giocare con il lego che ? meglio....
Comment
-
Che cretino il concessionario.....oltre ad esere ignorante come una bestia nei rapporti umani..non sa manco fare il commerciante.
ESEN!
Fabrizio, haif atto fin troppo, dimostrando attaccamento e dedizione alla tua azienda.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Sarebbe da fare un raid, tipo piazzarsi tutti con le moto e le tute DDG davanti al negozio e smarmittare fino a frantumare i vetri.
Tutti con gli scarichi originali per? oppure scappiamo prima che arrivi la pula
Comment
-
Mi spiegate una cosa? Perch? TUTTI i concessionari che conosco fanno sempre gli sboroni e sembrano non voler vendere il loro prodotto??? Ma sono cos? stra sfondati di soldi?
Comment
-
Originally posted by devixMi spiegate una cosa? Perch? TUTTI i concessionari che conosco fanno sempre gli sboroni e sembrano non voler vendere il loro prodotto??? Ma sono cos? stra sfondati di soldi?
Comment
-
infatti..... io direi di farla e di non far cadere st'idea.... per?... facciamo una cosa intelligente... non andiamo a rompere le palle a tutti smarmittando etc altrimenti facciamo la figura dei maleducati. Semplicemente parcheggiamo le moto li davanti... entriamo all'elaberg e chiediamo del signor achille... come arriva ci facciamo spiegare DOVE le tute speed sono dei sacchi di immondizia. Se chiede scusa e ritira tutto ce ne andiamo in pace (penso che 20 persone tutate facciano paura... poi... se c'? desmo vedi come si cagano addosso :P) altrimenti.... usciamo e ci mettiamo in fila con il famoso striscione!
Comment
X
Comment