Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo delle mele a Trento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lizio.. si.. diciamo che ? giusto per te... nel senso che non sei un titolare di azienda...

Comment

• Font Size
      UP!Letto tutti?

Comment

• Font Size
        mi aspettavo una risposta del genere..ma ? prorpio fuori di testa..

--e poi ? stata una sfida...ma sei tutto suonato?????..o che...

dai dai..vai a giocare con il lego che ? meglio....

Comment

• Font Size
          Che cretino il concessionario.....oltre ad esere ignorante come una bestia nei rapporti umani..non sa manco fare il commerciante.

ESEN!

Fabrizio, haif atto fin troppo, dimostrando attaccamento e dedizione alla tua azienda.

Comment

• Font Size
            Sarebbe da fare un raid, tipo piazzarsi tutti con le moto e le tute DDG davanti al negozio e smarmittare fino a frantumare i vetri.

Tutti con gli scarichi originali per? oppure scappiamo prima che arrivi la pula

Comment

• Font Size
              Mi spiegate una cosa? Perch? TUTTI i concessionari che conosco fanno sempre gli sboroni e sembrano non voler vendere il loro prodotto??? Ma sono cos? stra sfondati di soldi?

Comment

• Font Size
                sarebbe da richiuderlo dentro al negozio e picchiarlo
                con una tuta di speed

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devix
                  Mi spiegate una cosa? Perch? TUTTI i concessionari che conosco fanno sempre gli sboroni e sembrano non voler vendere il loro prodotto??? Ma sono cos? stra sfondati di soldi?
                  oddio qui a firenze direi proprio di si', ma non ? questione di soldi c ? chi nasce stronzo e cosi' rimane a vita indipendentemente dal mestiere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by williams
                    sarebbe da richiuderlo dentro al negozio e picchiarlo
                    con una tuta di speed
                    buhahaha

Comment

• Font Size
                      sai che figo entrarli nel negozio con 30/40 tute DDG....ahahhaah

..muoreeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Mi piace l'idea della "sfilata SPEED" davanti ad ELABERG...

Comment

• Font Size
                          infatti..... io direi di farla e di non far cadere st'idea.... per?... facciamo una cosa intelligente... non andiamo a rompere le palle a tutti smarmittando etc altrimenti facciamo la figura dei maleducati. Semplicemente parcheggiamo le moto li davanti... entriamo all'elaberg e chiediamo del signor achille... come arriva ci facciamo spiegare DOVE le tute speed sono dei sacchi di immondizia. Se chiede scusa e ritira tutto ce ne andiamo in pace (penso che 20 persone tutate facciano paura... poi... se c'? desmo vedi come si cagano addosso :P) altrimenti.... usciamo e ci mettiamo in fila con il famoso striscione!

Comment

X
                          Working...
                          X