Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TEO POSSO SPIEGARTI UNA COSA
TUTTO DIPENDE DAL TITOLARE,COME SI COMPORTANO I SUOI DIPENDENTI ESEMPI, 1 SE IL CAPO NON E PRESENTE TUTTO IL GIORNO LORO SE LA TIRANO 2 SE IL CAPO E UN MENEFREGHISTA , LORO SI COMPORTANO COME TALE , MA SE IL CAPO E UNO CON LE PALLE ,ED E PRESENTE ANCHE SALTUARIAMENTE , VEDRAI CHE TI TROVERAI MOLTO BENE ,ED IL NEGOZIO E SEMPRE AFFOLLATO
che ne dite se un giorno la rappresentanza dai de gas che ha comperato le tute si piazza davanti al conce yamaha di trento vestita di tute speed con uno strisicione fatto con un sacco dell'immondizia con scritto: "Noi sappiamo di non essere rifiuti.... e voi?" che ne dite? =)
Grande.. a maggio lo facciamo... senn? basta capitargli l? a vedere qualche moto in 10 tutati..
che ne dite se un giorno la rappresentanza dai de gas che ha comperato le tute si piazza davanti al conce yamaha di trento vestita di tute speed con uno strisicione fatto con un sacco dell'immondizia con scritto: "Noi sappiamo di non essere rifiuti.... e voi?" che ne dite? =)
Grande.. a maggio lo facciamo... senn? basta capitargli l? a vedere qualche moto in 10 tutati..
O ci parcheggiamo di fronte..
Contaci che vengo su anch' io.
Fabbry che provvedimenti prenderai??? Cmq come venditore yama comportarsi cos? non vale na sega....
io comunque per non sbagliarmi, stamattina sono andato a fa re il tagiando alla yamaha di rovereto, e sono stato trattato benissimo, anche se la moto non lo comprata li, e ho avuto lappuntamento in 2 gg ,e o gi? trattato r1 04
ciaoooooo
A rovereto ne ho sentito pi? d'uno che ? stato trattato bene!!
Scusate....ma i sacchi dell'immondizia li fate solo per gli ometti.....le fate anche separate??????? No perch? se un giorno mi dovesse venire voglia di sembrare un cassonetto della spazzatura vorrei contare su di voi!!!!!!!!
MA CHE ROBA CHE ROBA CHE ROBA.........non ho parole......quello in testa ha le scimmie urlatrici...ve lo dico io.....
IL MANUALE DEL BUON VENDITORE DICE ,IL CLIENTE A SEMPRE RAGIONE, ANCHE QUANDO E IL PEGGIO ROMPIBALLE
E POI BISOGNA ESSERE PORTATO PER IL CONTATTO CON LA GENTE ,OGNI UNO A LE SUE PARTICOLARI ESIGENZE
COSI LA PENSO IO
Speed, anche io faccio un lavoro molto a contatto con il pubblico. Il fatto che il cliente abbia SEMPRE ragione scordatelo. In alcuni casi ? meglio dargli una "abbassata di cresta".
Io con i miei clienti sono corretto, gentile, mi adatto alle loro esigenze, cerco di essere professionale con tutti.
Alcuni rompono di pi?, vabb? un po' di pazienza la posso usare, non c'? problema!
Ma quelli che esagerano, che pretendono, e che il loro scopo ? quello di rompermi le scatole allora glie lo faccio notare, prima facendogli capire che mi stanno rompendo e mi stanno sulle balle, se non ci arrivano da soli lo dico molto chiaramente!!!
Voi siete d'accordo o il mio modo di fare ? sbagliato?
Scusate....ma i sacchi dell'immondizia li fate solo per gli ometti.....le fate anche separate??????? No perch? se un giorno mi dovesse venire voglia di sembrare un cassonetto della spazzatura vorrei contare su di voi!!!!!!!!
Comment