Figurati se nn restava della sua opinione ci faceva una figura di merda... Sappiamo tutti chi ? nel giusto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tempo delle mele a Trento
Collapse
X
-
assurdo il comportamento di questa persona....anche se chiamarlo persona ? offensivo per il resto del genere umano.Pensate le tute di Mr. Speed sono cos? brutte e mal fatte che ieri l'ha vista un mio amico titolare del team f.c.c e mi ha chiesto se posso presentargli chi le f?, visto che sono interessati ad una collaborazione.Certe persone ? meglio che cambino lavoro..e si lavino per bene la bocca prima di parlare....
Comment
-
Re: Il tempo delle mele a Trento
Originally posted by MR SpeedA ME NON IMPORTA NULLA , TANTO IL MIO GIRO CE LO', SE VOGLIONO VENIRE DA ME ,ALTRIMENTI VANNO DA UN ALTRA PARTE
Comment
-
Teo.. mica vero.. solo alcuni.. anche mio padre ? commerciante e anche trentino, ma i clienti non li tratta cos?.. ovvio che non si fa prendere per le palle, ma si comporta correttamente.. che uno compri o meno..
Comment
-
Originally posted by MR SpeedIL MANUALE DEL BUON VENDITORE DICE ,IL CLIENTE A SEMPRE RAGIONE, ANCHE QUANDO E IL PEGGIO ROMPIBALLE
E POI BISOGNA ESSERE PORTATO PER IL CONTATTO CON LA GENTE ,OGNI UNO A LE SUE PARTICOLARI ESIGENZE
COSI LA PENSO IO
azz allora anche io avevo ragione!!!
mitico speed
Comment
-
Originally posted by mito22Teo.. mica vero.. solo alcuni.. anche mio padre ? commerciante e anche trentino, ma i clienti non li tratta cos?.. ovvio che non si fa prendere per le palle, ma si comporta correttamente.. che uno compri o meno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ragazzi,ha il suo giro!!! ottimo,vuol dire che se io vado a comprarmi una moto da lui,non mi caga perch? ha il suo giro!!
la mia pasticceria funziona al rovescio:se viene un cliente nuovo,cerco di trattarlo come i clienti affezionati!!
boh,forse sono io che sbaglio.....
Comment
-
Grande Speed ..... perlomeno ti sei fatto valere!!!
Io ci ho avuto a che fare molti anni fa per qualche ricambio e mi sono detto MAI PIU' !!!!!!!!!!!!
Probabilmente ha clienti a cui essere trattati in quel modo piace e i soldi li trovano per strada....
Anche io da Cramerotti mi sonon sempre trovato bene ..... anche per il rapporto che instaura con il cliente!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ragazzi,ha il suo giro!!! ottimo,vuol dire che se io vado a comprarmi una moto da lui,non mi caga perch? ha il suo giro!!
la mia pasticceria funziona al rovescio:se viene un cliente nuovo,cerco di trattarlo come i clienti affezionati!!
boh,forse sono io che sbaglio.....
caxxo.....a trento entri in un negozio di vestiti qualsiasi e le reazioni dei commessi sono due:
1-ti assaliscono:"ha bisogno?? sicuro?dai che le do una mano a scegliere!"
NO STRONZO.....SONO ENTRATO E VOGLIO FARMI I CAXXI MIEI!!!QUANDO AVRO' BISOGNO DELLA TUA OPINIONE TE LA CHIEDERO'!!!!!"
2-ti guardano come dire:"o che palle mi tocca lavorare!ma non ? che questo ? antrato per rubarmi qualcosa?va che pelle scura....sarlo en teron o en marochin de merda???????"
Comment
-
che ne dite se un giorno la rappresentanza dai de gas che ha comperato le tute si piazza davanti al conce yamaha di trento vestita di tute speed con uno strisicione fatto con un sacco dell'immondizia con scritto: "Noi sappiamo di non essere rifiuti.... e voi?" che ne dite? =)
Comment
X
Comment