Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo delle mele a Trento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il tempo delle mele a Trento

CIAO RAGAZZI IL POST SARA UN PO LUNGO
    IERI CHIAMO IL TIPO, E GLI DICO IL QUANTO E ACCADUTO, LUI MI ANNUISCE ,E MI DICE CHE E TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO E VERO ALLORA IO GLI CHIEDO COME SI PERMETTE DI FARE CERTE INSINUAZIONI, PERCHE LEI NON A ANCORA PROVATO IL MATERIALE ED LA VESTIBILITA DEI NOSTRI CAPI, (LUI) SI GUARDI LE RIPETO CHE PER ME SONO SACCHI PER L'IMMONDIZIA ( IO ) MA COME, VUOL DIRE CHE CHI INDOSSA QUESTI CAPI SONO IMMONDIZIA (LUI ) SI PERCHE SONO VENUTI NEL MIO NEGOZIO E MI ANNO SFIDATO ( IO ) MA CHE RAZZA DI NEGOZIANTE E LEI CHE RACCOGLIE LE BEGHE DEI ALTRI ,DOVREBBE ESSERE AL DI SOPRA DI QUESTE COSE, VUOL DIRE CHE NON E' UN BUON VENDITORE ( LUI ) A ME NON IMPORTA NULLA , TANTO IL MIO GIRO CE LO', SE VOGLIONO VENIRE DA ME ,ALTRIMENTI VANNO DA UN ALTRA PARTE (LUI ) COMUNQUE NON AQUISTERO MAI UN VOSTRO CAPO (IO ) BE, MA NEANCHE MORTO VOGLIO CHE VENDA LE NOSTRE TUTE, PERDEREI IL PRESTIGIO , VISTO IL TAL VENDITORE ,SECONDO IL MIO MODESTO PARERE NON LA MANDEREI A VENDERE NEANCHE UN GHIACCIOLO AL POLO NORD , RINGRAZI I SUOI COLLABORATORI SE E ANCORA APERTO,ALTRIMENTI SAREBBE GIA FALLITO,
    LUI MI A CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA
    QUESTE SONOP LE COSE PIU SALIENTI DEL DISCORSO,ALTRIMENTI MI CI VORREBBE UNA SETTIMANA PER SCRIVERE TUTTO

• Font Size
    SI PERCHE SONO VENUTI NEL MIO NEGOZIO E MI ANNO SFIDATO
    Non mi risulta.. noi stavamo parlando di altro.. poi ovvio che se uno mi vien a offendere mi infervoro e rispondo a tono...

Apper? che personcina educata.. ha il suo giro?Si si.. certo certo..

Fabrizio.. dai, almeno hai visto che siamo tutti con te!!!! Non solo per il prodotto che fai. ma anche umanamente!

Comment

• Font Size
      Mh... gnucco il tipo ????

Mi sorprende una cosa... il fatto che lui dica che il suo giro ce l'ha e se uno vuole va da lui senn? pu? andare ad acquistare altrove!!! Azz... ma gli fanno cos? schifo i soldi? o vuol dire che con quei pochi che vanno da lui ci ricava dei guadagni da ladro?? mah...

Comment

• Font Size
        CHE PEZZO DI MERDA!!!!!!

LUI ha ancora il coraggio di dare della SPAZZATURA a NOI, che abbiamo (o dovremmo...) comprato moto o materiale da LUI!!!!!!

MI vien voglia di BRUCIARGLI il negozio.....

Comment

• Font Size
          Lizio... il fatto ? che se uno va da un'altra parte a comprare ok, ma se quell'uno si porta 30 persone.. b?.. sai.. i guadagni in teoria vengono dalla vendita delle moto e dalla manutenzione nei concessionari... boh..

Comment

• Font Size
            Fabri, siamo tutti con te!!!

Anzi sto facendo un po' di conti, e chiss? che anche io non mi prenda uno dei tuoi sacchi per l'immondizia!! Dai, chiamiamole per nome e per quel che realmente sono: chiss? che anche io non mi prenda una delle tue tute!!!

Comment

• Font Size
              A ME NON IMPORTA NULLA , TANTO IL MIO GIRO CE LO', SE VOGLIONO VENIRE DA ME ,ALTRIMENTI VANNO DA UN ALTRA PARTE
              Si il suo giro meno i 1500 utenti di DDG. Vhe bel Pirla

Sai dave ci sarebbe se fosse possibile scrivere a caratteri cubitali il nome del conce da sputtanarlo un, pero poi si va incontro a rogne.

Mr speed sei un signore

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Lizio... il fatto ? che se uno va da un'altra parte a comprare ok, ma se quell'uno si porta 30 persone.. b?.. sai.. i guadagni in teoria vengono dalla vendita delle moto e dalla manutenzione nei concessionari... boh..
                Ma la persona in questione sa che sei il webmaster di daidegas? se lo sa evidentemente non conosce quanto sia ampio il tuo sito!!!

Comment

• Font Size
                  Ma la persona in questione sa che sei il webmaster di daidegas? se lo sa evidentemente non conosce quanto sia ampio il tuo sito!!!
                  Certo, lo sa benissimo, penso di stargli sulle palle anche per quello.. problemi suoi... io con loro sono sempre stato educato e rispettoso e non sono mai andato a piantare grane... finch?...

Grimo.. 1500?Va che siamo quasi a 2000...

Comment

• Font Size
                    Ho seguito un p? tutta la vicenda e mi sembra veramente una cosa assurda, anzi mi meraviglio come il tipo possa avere dei clienti...bho..

Comment

• Font Size
                      Certo, lo sa benissimo, penso di stargli sulle palle anche per quello.. problemi suoi... io con loro sono sempre stato educato e rispettoso e non sono mai andato a piantare grane... finch?...

Grimo.. 1500?Va che siamo quasi a 2000...
                      B?, ma allora gli piace farsi del male....

Scusa, ti conosce, sa che giro hai, vai nel suo negozio e ti tira merda? Boh, forse farebbe meglio a trattenerti nel negozio, trattarti bene, cercare di entrare nelle tue simpatie, farti sconti... cos? tu comperi da lui e porti clienti!!!!

Vabb?, da quanto ho capito il tipo ? molto particolare e fisso sulle sue idee.

Comment

• Font Size
                        forse farebbe meglio a trattenerti nel negozio, trattarti bene, cercare di entrare nelle tue simpatie, farti sconti... cos? tu comperi da lui e porti clienti!!!!
                        Come in effetti ha fatto Rino Motors di Bolzano.. e come in genere fanno tutti.. e poi una mano lava l'altra...

Comment

• Font Size
                          forse farebbe meglio a trattenerti nel negozio, trattarti bene, cercare di entrare nelle tue simpatie, farti sconti... cos? tu comperi da lui e porti clienti!!!!
                          Come in effetti ha fatto Rino Motors di Bolzano.. e come in genere fanno tutti.. e poi una mano lava l'altra...
                          Esatto!!! semplici regole di mercato!!!

Comment

• Font Size
                            io comunque per non sbagliarmi, stamattina sono andato a fa re il tagiando alla yamaha di rovereto, e sono stato trattato benissimo, anche se la moto non lo comprata li, e ho avuto lappuntamento in 2 gg ,e o gi? trattato r1 04

ciaoooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by natinitro
                              io comunque per non sbagliarmi, stamattina sono andato a fa re il tagiando alla yamaha di rovereto, e sono stato trattato benissimo, anche se la moto non lo comprata li, e ho avuto lappuntamento in 2 gg ,e o gi? trattato r1 04

ciaoooooo
                              Ah si?Eh.. cramerotti ha trattato bene sempre anche me... anche se moto non gliene ho mai prese.. noi cmq. sabato si va da Rino..

Comment

X
                              Working...
                              X