Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? poco da scherzare.... Con tutti gli psicopatici che ci sono in giro! Ahahah comunque abbordaggio a parte che in questo contesto non vedo possibile...la modella in questione ? davvero splendida bellissimo il sorriso e occhi davvero espressivi. Lo fai di lavoro?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
C'? poco da scherzare.... Con tutti gli psicopatici che ci sono in giro! Ahahah comunque abbordaggio a parte che in questo contesto non vedo possibile...la modella in questione ? davvero splendida bellissimo il sorriso e occhi davvero espressivi. Lo fai di lavoro?
Ti ringrazio... Ma addirittura farlo per lavoro.... Non posso permettermelo col fisico che ho hahahHahah grazie della fiducia!
Prego, tieni presente che si pu? lavorare anche solo per foto in primo piano se una persona non si sente a suo agio a figura intera. Lungi da me da convincerti comunque ci mancherebbe.
Prego, tieni presente che si pu? lavorare anche solo per foto in primo piano se una persona non si sente a suo agio a figura intera. Lungi da me da convincerti comunque ci mancherebbe.
Lo proposero pure a me nel lontano 2008 e declinai per la mia "imponente" statura. E da allora capii che le foto si fanno anche a mezzo busto e le pagano.
Nooooo bellissimo!!!! Ma perch? da camionista? Adesso fa anche tendenza tra i giovanissimi uscire con i cappellini cos? comunque Ciammella ovviamente con sto Visino dolcissimo che c'hai ti sta bene tutto la nostra sponsorina ddg ufficiale ormai
Comment