Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
decontestualizzati dal trailer del film d?azione di cui fanno parte e fruiti come spot pubblicitario a s? stante ?quei trenta secondi sono uno schiaffo alle persone e alle citt?, non soltanto alla citt? di Firenze?
Non ho voglia di iscrivermi a quel forum , ma la mia risposta , non essendo moderatore , sarebbe : "sei sempre libero di suicidarti se lo ritieni opportuno" .
Anche io una volta commentai sotto un loro articolo e fui preso di mira. Perch? nell'articolo si parlava della legge per rendere le strade pi? sicure per i ciclisti, esempio la corsia riservata ecc, ma alla fine l articolo concludeva con "per fortuna scongiurato l'obbligo del casco" e io commentati ovviamente dicendo come fosse possibile chiedere una maggiore sicurezza per i ciclisti ma poi gioire per il mancato obbligo del casco, quando questo dovrebbe essere il primo obbligo proprio in virt? della sicurezza che chiedono.
Comment