Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Paghe) come sian messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Terza fascia... 1450 circa pi? il secondo lavoro che mi rende pi? o meno per altri 8/9 mesi annui altri 4/500 euro...

Comment

• Font Size
      devil 13 o 14 mensilit??
      qlc premio produzione durante l'anno?

cmq per fare un paragone hai lo stipendio base come il mio dipendente pi? giovane nei mesi buoni ... diciamo che balla tra 950 e 1050 .. lavora qui da tre anni ed ? operaio generico.

Comment

• Font Size
        1100-1200 con 14 mensilit?

Comment

• Font Size
          sui 1300-1400.........poi dipende dai mesi,se faccio le notti se faccio i "botti" ecc ecc....

Comment

• Font Size
            Piu o meno tra i 1300 e i 1500... dipende da quanto "straordinarizzo"

peccato che se ne vadano solo di spese 400 euro al mese...

in busta per? 970.... bah

(per? vedo che c'? chi sta peggio....)

Comment

• Font Size
              Haaa dimenticavo... io ho 13 mensilit?... magari fossero 14...

Comment

• Font Size
                .
                consulente informatico con partita IVA, diaria 200 + iva al GG con contratti di 6 mesi/un anno, ma vivere a milano specialmente in affitto ? una mazzata
                .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freeman74s
                  .
                  consulente informatico con partita IVA, diaria 200 + iva al GG con contratti di 6 mesi/un anno, ma vivere a milano specialmente in affitto ? una mazzata
                  .
                  gi? dato.... ma la tua tariffa non ? niente male io andavo sui 170 senza diaria..solo che ho sempre avuto contratti di un anno...

io so che ? tutto fumo negli occhi quello che fatturi

Comment

• Font Size
                    Oltre i 1500 e cmq dipende sempre da quanto vendo: pi? vendo pi? guadagno.

Bisogna considerare che se sono in ferie non vendo quindi non guadagno e che non ho ne tredicesima ne quattordicesima.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      contratto a progetto, 800 lordi (700 netti)... orari 9:15-13:00 14:30-18:30, nessun rimborso spese (lavoro a milano e abito a piacenza, sono stato in affitto da gennaio alla settimana scorsa... 350 euro buttati al vento ogni mese).

mi sento leggermente sfruttato dato che sono qui da oltre un anno.
                      stessa tua situazione.. 700 euro.. da un anno e 8 mesi che son qu?.. stesso tipo di contratto quindi niente tredicesima o cose simili.. per fortuna pago solo i mezzi e quindi mi v? via poco di trasporto

Comment

• Font Size
                        600? al mese... per? 150 mi vanno diretti nel Box in affitto...

Comment

• Font Size
                          Io sono nella fascia fra i 1000 ed i 1500 ?uro al mese netti... ...lavoro in un laboratorio di elettronica dal 2000 e come orario faccio 8:30 - 13:00 al mattino, 14:00 - 17:30 al pomeriggio...

Ho lavorato anche sotto coperativa in vari posti fra la fine della scuola (1999) e la fine del 2000...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            contratto a progetto, 800 lordi (700 netti)... orari 9:15-13:00 14:30-18:30, nessun rimborso spese (lavoro a milano e abito a piacenza, sono stato in affitto da gennaio alla settimana scorsa... 350 euro buttati al vento ogni mese).

mi sento leggermente sfruttato dato che sono qui da oltre un anno.

Andr? cavolo ma fatti valere!!!!!!

ci sono tipografie che pagano bene!!!

io st? su una di quelle... lavori anche 10 ore al giorno ma almeno il 10 lo stipendio ? puntuale e neanche male

cambierei strada fossi in te... tanto di peggio non dovresti trovare

Comment

• Font Size
                              ho sbagliato a risp..... pur eio a progetto... se arrivo a 800-850 al emse ? gia' tanto... evvai!

forse tra poco ambio tutto pero'

Comment

• Font Size
                                base sui 1000; con straordinari vari arrivo a volte anche a 1200-1400netti (ci sono giorni dove ho lavorato piu di 14 ore per arrivare a 1400..)

inquadrato come apprendista op. 3? livello del ccnl metalmeccanici
                                contratto a tempo det. 3 anni

Comment

X
                                Working...
                                X