Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
circa 900 netti,+ i soldi che mi d? in pi? il mio vecchio se facciamo qualche lavoro di domenica
non sono in affitto ,l'olio (prima anche la benza ) la metto sul conto della ditta
Prendo 1550 euro al mese netti ma mi sono fatto un culo cosi per ben 5 anni e mezzo della mia vita lavorativa in quanto prendevo 900 euro al mese e lavoravo 12/13 ore al giorno,nn mi pagavano gli straordinari,nn mi rimborsavano i viaggi per lavoro,nn mi rimborsavano le trasferte,nn avevo ticket restaurant e ovviamente......zero gratificazioni a natale e il tutto per imparare un mestiere per bene e sognare un giorno di poter andare via da quel postaccio.Adesso sono pagato abbastanza bene,lavoro in maniera autonoma senza l'aiuto di nessuno e sono soddisfatto di cio' che faccio.Nessuno ti regala niente,se vuoi ottenere qualcosa ti devi sbattere di brutto e' per questo che non ammiro per niente coloro che si piangono addosso o che credono di essere perseguitati dalla sfiga che fa si che nn ottengano quello che vogliono.Per comprarmi la moto 5 anni fa ho fatto per 3 anni e mezzo il cameriere in un pub e lo facevo il venerdi, il sabato e la domenica oltre ovviamente al mio lavoro diurno in ufficio.
sono nella terza fascia
ma sol ose faccio qualche ora di straordinario(lavoro tutti i sabati,e spesso mi fermo una mezz'oretta in piu' la sera),altrimenti sarei nella seconda fascia con il solo stipendio base
ho solo la 13esima
faccio l'insegnante in palestra ed il personal trainer....
con i turni in palestra faccio circa 1050-1100€ al netto di nulla...nel senso che mi fanno una volgare ritenuta d'acconto e basta...x 11 mensilit? senza ne ferie ne malattia ne niente!...per? tocca dire che lavoro 6 ore lun-mer-ven e 7 mar-gio che sono in effetti poche...
poi c'? il lavoro privato....e quello va a periodi....quando ce n'? tanto e quando ce n'? poco....con quello ora che c'? carenza integro circa 400€ al mese....ma ho avuto periodi in cui ne integravo 1600-1700...
il problema ? che ho 33 anni e non ? che posso andare avanti co sta precariet? tutta la vita....
In omaggio alla trasparenza, mi metto a dare i numeri pure io. Sto in fascia "oltre", dato che il mio stipendio mensile medio attuale si aggira intorno ai 2.500 euro, in qualit? di quadro amministrativo presso la Banca d'Italia e con circa 13 anni di anzianit? sul groppone. Considerando che 15 anni fa lavoravo come impiegato Co.co.co. in un'agenzia di viaggi a 500 euro al mese (allora 950.000 lire) mi ritengo MOLTO fortunato.
Comment