Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Paghe) come sian messi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto il Sago... chi non risica non rosica...
    comunque... faccio parte della fascia "oltre"...

Comment

• Font Size
      io sono tra i 1000 e i 1200 x lo sbattimento dipende dai periodi

Comment

• Font Size
        circa 900 netti,+ i soldi che mi d? in pi? il mio vecchio se facciamo qualche lavoro di domenica
        non sono in affitto ,l'olio (prima anche la benza ) la metto sul conto della ditta

Comment

• Font Size
          Originally posted by killer loop
          quoto il Sago... chi non risica non rosica...
          Oggi devo essere + saggio del solito, mi quotano in parecchi!...

Comment

• Font Size
            Anche io sono della fascia oltre, lavoro qui da 3 mesi ma mi trovo abbastanza bene

Comment

• Font Size
              Prendo 1550 euro al mese netti ma mi sono fatto un culo cosi per ben 5 anni e mezzo della mia vita lavorativa in quanto prendevo 900 euro al mese e lavoravo 12/13 ore al giorno,nn mi pagavano gli straordinari,nn mi rimborsavano i viaggi per lavoro,nn mi rimborsavano le trasferte,nn avevo ticket restaurant e ovviamente......zero gratificazioni a natale e il tutto per imparare un mestiere per bene e sognare un giorno di poter andare via da quel postaccio.Adesso sono pagato abbastanza bene,lavoro in maniera autonoma senza l'aiuto di nessuno e sono soddisfatto di cio' che faccio.Nessuno ti regala niente,se vuoi ottenere qualcosa ti devi sbattere di brutto e' per questo che non ammiro per niente coloro che si piangono addosso o che credono di essere perseguitati dalla sfiga che fa si che nn ottengano quello che vogliono.Per comprarmi la moto 5 anni fa ho fatto per 3 anni e mezzo il cameriere in un pub e lo facevo il venerdi, il sabato e la domenica oltre ovviamente al mio lavoro diurno in ufficio.

Comment

• Font Size
                sono nella terza fascia
                ma sol ose faccio qualche ora di straordinario(lavoro tutti i sabati,e spesso mi fermo una mezz'oretta in piu' la sera),altrimenti sarei nella seconda fascia con il solo stipendio base
                ho solo la 13esima

Comment

• Font Size
                  situazione particolare...

faccio l'insegnante in palestra ed il personal trainer....

con i turni in palestra faccio circa 1050-1100€ al netto di nulla...nel senso che mi fanno una volgare ritenuta d'acconto e basta...x 11 mensilit? senza ne ferie ne malattia ne niente!...per? tocca dire che lavoro 6 ore lun-mer-ven e 7 mar-gio che sono in effetti poche...

poi c'? il lavoro privato....e quello va a periodi....quando ce n'? tanto e quando ce n'? poco....con quello ora che c'? carenza integro circa 400€ al mese....ma ho avuto periodi in cui ne integravo 1600-1700...

il problema ? che ho 33 anni e non ? che posso andare avanti co sta precariet? tutta la vita....

Comment

• Font Size
                    fortunatamente non mi lamento...

3 lavori.....1 che mi porta via tutta la giornata e gli altri 2 che mi portano via il resto

per? ho una voglia pazzesca di ritornare a studiare e di imparare cose nuove!!

a settembre cambier? vita!!!

i soldi vanno bene....ma "il sapere" ? + importante!!

Comment

• Font Size
                      In omaggio alla trasparenza, mi metto a dare i numeri pure io. Sto in fascia "oltre", dato che il mio stipendio mensile medio attuale si aggira intorno ai 2.500 euro, in qualit? di quadro amministrativo presso la Banca d'Italia e con circa 13 anni di anzianit? sul groppone. Considerando che 15 anni fa lavoravo come impiegato Co.co.co. in un'agenzia di viaggi a 500 euro al mese (allora 950.000 lire) mi ritengo MOLTO fortunato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Meno di 500 ...............
                        seeeeeeee ...abbiamo trovato uno che guadagna meno di golf2000

Lele......mavaiacagare v?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni
                          seeeeeeee ...abbiamo trovato uno che guadagna meno di golf2000

Lele......mavaiacagare v?
                          ecco quoto va

Comment

• Font Size
                            IO son povero ... vivo di stenti ... l'elemosina in piazza duomo a Milanonon rende piu' come ai tempi vecchi ... la gente ha il cuore duro !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              IO son povero ... vivo di stenti ... l'elemosina in piazza duomo a Milanonon rende piu' come ai tempi vecchi ... la gente ha il cuore duro !
                              chiedi a Cimo se ti porta alle hascine...l?, troverai gente che non ha solo il cuore duro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni
                                chiedi a Cimo se ti porta alle hascine...l?, troverai gente che non ha solo il cuore duro
                                Altro che minkie power.........

Comment

X
                                Working...
                                X