Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BLACK FRIDAY che comprerete?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
per voi esperti, se ora metto nel carrello senza acquistare un oggetto e cambia di prezzo, amazon mi avvisa.... succede lo stesso se lo stesso oggetto che ho ne lcarrello mi va in sconto black friday? mi avvisa o devo setacciare io tra le offerte?
Comment
-
-
-
Originally posted by manzac View Post
stessa situazione la mia, ce l'ho in vendita da marzo, ? venuta un po' di gente ma nulla. L'unico davvero interessato deve per? vendere a sua volta
Per restare I.T.: forse per il black friday compro un'asciugatrice...
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostFacci sapere
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostMagari, visto che in questo topic ho letto che alcune persone hanno acquistato/restaurato case, potrei aprire un nuovo post per chiedere consigli visto che per me sarebbe la prima volta.
?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostMagari, visto che in questo topic ho letto che alcune persone hanno acquistato/restaurato case, potrei aprire un nuovo post per chiedere consigli visto che per me sarebbe la prima volta.
?
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostPresente... Ristrutturazione pesante, ho speso pi? che a farla nuova, ma essendo in centro storico non avevo alternative... Felice di aiutarti se possibile, so cosa vuol dire la prima volta e senza consigli "umani"... Quelli professionali spesso portano acqua sempre allo stesso posto...
Comment
X
Comment