Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piacerebbe accattare una GoPro HERO 8... vediamo..
Potresti evitare lo scannatoio del black friday comprandola con uno sconto di 100 euro dal prezzo di listino sul sito della Go Pro se hai una sottospecie di vecchia macchina fotografica digitale da dargli dentro....info sul sito
Azz, avevo editato perch? sti malfidenti non pensassero male, che qua basta una parola eh.
Ok, sei disposta a correre con la scritta " il vero tortellino romagnolo" sulla tuta?
Quello ?
Azz, avevo editato perch? sti malfidenti non pensassero male, che qua basta una parola eh.
Ok, sei disposta a correre con la scritta " il vero tortellino romagnolo" sulla tuta?
Quello ?
Potresti evitare lo scannatoio del black friday comprandola con uno sconto di 100 euro dal prezzo di listino sul sito della Go Pro se hai una sottospecie di vecchia macchina fotografica digitale da dargli dentro....info sul sito
Si ho visto.. ma devi mandarla ecc ecc e poi ho roba che vale pi? di 100 euro..
Quello ?
Io dovrei aggiornare il mio note-bock a windows 10 , quindi : SSD + Ram di memoria e installazione; SEMPRE CHE IL TIPO che mi dovrebbe fare il lavoro , RISPONDA ai miei sms per capire meglio ...
Comment