No perch? a me la salsa barbeque e quella agrodolce e pure quella al curry mi fanno impazzire... le voglioooo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le salsine del mc donald's si trovano in vendita?
Collapse
X
-
Ma devi arrivare a 50.000 prima di aprtire per rijeka ??
aahahah Grande andre' !
Cmq le salsine ... al supermercato di norma le trovi un po di tutte le razze ...ma la salsina per eccellenza di palle non ce ne sono e' la MAIONESE CALVE' !!!!!
-
ah boh in commercio ci saranno sicuramente, solo che dovresti scoprire la marca di chi la fa....
altrimenti sborsi 50cent e li prendi al mc
Comment
-
-
Non saprei... sicuramente in qualche fornitore di alimenti le trovi... o almeno qualche cosa di simile... prendi la marca la prossima volta che ci vai e magari le si cerca su internet!!!...
Comment
-
Ok......oggi vado al mac e mi faccio convertire 10 euro in salse.......
Anzi meglio di no.....che oggi potrei fare come M.Douglas quando va al MC in "un giorno di ordinaria follia"
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250No perch? a me la salsa barbeque e quella agrodolce e pure quella al curry mi fanno impazzire... le voglioooo!!!
secondo me ? fatta per dare assuefazione!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma con quelle vaschettine misere mi sento in "prestito"... e poi dai... che figurr... ti presenti al mac... si cosa desidera? hmmm patatine medie, una coca e 50 salsine barbeque hahahaha
prendi una Coca tanto per non ordinare solo salsine!!!...
Ma t'immagini la scena?!...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250No perch? a me la salsa barbeque e quella agrodolce e pure quella al curry mi fanno impazzire... le voglioooo!!!
Non so, chiedilo a STE
Comment
-
Originally posted by Everlukprendi una Coca tanto per non ordinare solo salsine!!!...
Ma t'immagini la scena?!...
ps. ste cosa sa?
ragazzi m'? venuta troppa voglia oraaaa
Comment
X
Comment