Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capricci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post

L'ho costruita con l'intento di condividerla con l'allora ragazza, ma si ? fatta i suoi conti e ha preferito andarsene, ora basta pensare anche agli altri, vengo prima io perch?, come dici, la vita corre via troppo velocemente...
    Pure io l'ho costruita a suo tempo per l'allora mia ragazza . Poi lei mi ha deluso (si ? adagiata , dormiva in piedi e calpestava gli sforzi dei suoi genitori , non aveva ambizioni per il futuro ... insomma andando a Milano all'universit? ? diventata fancazzista ed io non approvo quel tipo di vita) . Cosi l'ho piantata ed ho fatto in tempo a godermi un quindicennio di "sfarfalleggiamento" in completa libert? .
    E se non mi avessero mandato qualche giorno in coma avrei proseguito su quella strada ... ma quella botta devo averla presa proprio forte perch? subito dopo mi sono innamortato (ricordo ancora i miei amici che erano stupiti di sentire una seconda volta lo stesso nome femminile uscire dalla mia bocca )

Da allora il mio modo di vedere ogni ambito di vita ? cambiato parecchio . Parecchio davvero
    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-11-19, 10:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Pure io l'ho costruita a suo tempo per l'allora mia ragazza . Poi lei mi ha deluso (si ? adagiata , dormiva in piedi e calpestava gli sforzi dei suoi genitori , non aveva ambizioni per il futuro ... insomma andando a Milano all'universit? ? diventata fancazzista ed io non approvo quel tipo di vita) . Cosi l'ho piantata ed ho fatto in tempo a godermi un quindicennio di "sfarfalleggiamento" in completa libert? .
      E se non mi avessero mandato qualche giorno in coma avrei proseguito su quella strada ... ma quella botta devo averla presa proprio forte perch? subito dopo mi sono innamortato (ricordo ancora i miei amici che erano stupiti di sentire una seconda volta lo stesso nome femminile uscire dalla mia bocca )

Da allora il mio modo di vedere ogni ambito di vita ? cambiato parecchio . Parecchio davvero
      Stiamo andando OT ma fa nulla Ormai 180Mq di casa e 90 di garage non mi servono pi? a una mazza non avendo pi? una donna e una moto Meglio resettare tutto e iniziare di nuovo ma stavolta in base alle mie esigenze...

Comment

• Font Size
        Per esperienza dico che spesso la differenza tra un capriccio e un errore la si capisce solamente dopo: se poi ti mancano risorse per cose pi? importanti o se semplicemente una volta tolto il capriccio, non arriva la soddisfazione sperata. Diciamo che serve una certa dose di "adultit?", ecco.

Comment

• Font Size
          Si ora ? la Norton Commando961..e ripiegato su una Benelli tnt?.in giovent? ? stata prima la Benelli 750 sei che mi avevano ordinato per i miei 18 anni e che la deleteria legge di allora sui diciottenni max350cc mi fece portare da babbo Natale una 354...?..poi la Laverda 1000 sfc canto del cigno di questo favoloso marchio che dopo averle avute tutte(750,1000 1200ts..rgs)non ho acquistato perch? le venti costruite sono sparite in un attimo?.ed io ancora la sogno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Vi capita mai di avere un capriccio ? Magari un capriccio che vorreste ma per qualche motivo vi ? impegnativo da raggiungere ?

In quei casi come affrontate la cosa ? Cercate un compromesso pi? raggiungibile ? Vi spianate la strada per ottenerlo ? Rinunciate per responsabilit? ? Temporeggiate semplicemente rimandandolo ?
            VIVO o anzi.. vivevo di capricci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

VIVO o anzi.. vivevo di capricci...
              Quindi concordi che i capricci sono l'essenza della vita

Comment

X
              Working...
              X