Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In sostanza la "pubblicit? progresso" in oggetto, propone ai genitori di bambini piccoli, di fare un gioco, ovvero di far contare ai loro figli tutte le moto che vedono. Questo li abituerebbe ad avere pi? attenzione e considerazione dei veicoli a due ruote, cosa che torner? utile quando prenderanno la patente
In sostanza la "pubblicit? progresso" in oggetto, propone ai genitori di bambini piccoli, di fare un gioco, ovvero di far contare ai loro figli tutte le moto che vedono. Questo li abituerebbe ad avere pi? attenzione e considerazione dei veicoli a due ruote, cosa che torner? utile quando prenderanno la patente
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Interessante, speriamo funzioni, tentare non nuoce
io gli ho insegnato ad acquistarle cos? come aveva fatto mio padre con me e mio nonno con lui?.poi ci provo pure coi nipotini per la "gioia" di mia figlia
Comment