Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani Sera Portiamo Definitivamente Fuori Quella Merda Di Kart 750!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    portate un estintore piu' che altro ahahha e la targhetta da attacacre al cruscottino "VAI PIANO TI ASPETTIAMO A CASA" :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      portate un estintore piu' che altro ahahha e la targhetta da attacacre al cruscottino "VAI PIANO TI ASPETTIAMO A CASA" :-)
      buhahahahha... la targhetta in effetti ci starebbe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        Della serie megagrattata SGRAT SGRAT!!!...

Vai piano ti aspettiamo a casa non se p? legge!!!!

Comment

• Font Size
          com'??
          impenna?

Comment

• Font Size
            allora... com'? andata?

Comment

• Font Size
              proprio oggi pensavo al vostro kart!
              foto? video?

Comment

• Font Size
                si saranno sfracellati oppure ? esploso tutto

Comment

• Font Size
                  ci sn rimasto di merda... IL KART VA DA ***!!!!!

l'abbiamo provato dalle 22 al foro boario a vicenza, all'inizio era tt scarburato... vabb? dico io, almeno vediamo se si muove...
                  salgo, lo metto in moto a fatica, metto la prima e partendo altissimo di giri e sfrizionando parto cn una fumata di 10mm ... "eh eh eh " dico io, "allora sto kart funzia"... a provo a fare una curva, tocco il gas e.... muore xk? era troppo gi? di giri (sotto i 5000 ca. ) e nn sale finch? nn lo carburiamo... riaccendo, mi fiondo in una curva a 180?, sfriziono e do gassssssssssssss!!!! e mi ritrovo catapultato a 80-90km/h in 20m cn il collo che inizia a farmi male... morale mi fermo controlliamo che tt sia a posto cn i miei amici che erano venuti increduli che io e frengo (rabdomante nel forum) fossimo stato in grado di fare da 0 una roba simile... nel frattempo si avvicina un temporale assurdo ... morale in 30min calo vertiginoso di pressione e il kart si autocarbura... alla fine lo proviamo che ? diventato il carro del diavolo... iniziano una serie di fumate assurde in 1? e 2? (la 3? nessuno ha avuto il coraggio di mettercela).. io faccio l'ultimo giro prima del diluvio e mi ritrovo tra le mani una scheggia che ad arrivare a 100km/h cn la testa che sfiata (ci siamo resi conto di aver la guarnizione cotta... ) e la carburazione inesistente ci mette s? e no 4-4,5 sec (anche se forse ci mette molto meno) e da ogni curva modulando il gas (stranamente si riesce a fare) si riesce a uscire cn il kart completamente di traverso e le gomme che fumano... alla fine vedo i miei amici che si sbracciano x fermarmi... scendo e vedo che lo il silenziatore si era girato e si era messo a scaricare proprio sulla pinza e disco post... morale la pinza era rossa incandescente (io nn avevo mai visto una roba cos?) e il disco, dopo aver preso una buca si era sbriciolato cn il mozzo che lo portava ... dentro la mitraglia era sul blu di colore ... noi replichiamo se riusciamo a sistemare il freno dietro (visto che di altri problemi particolari nn ne ha avuti) domenica sempre al foro boario... chi vuole venire ? il beneaccetto (siamo a 2 min dal casello di vicenza est... x foto e video aspettate domenica xk? ieri sera era buio pesto e nn siamo riusciti a riprendere niente...

Comment

• Font Size
                    cazzarola! SPETTACOLARE!

Comment

• Font Size
                      ficata....fate qualche foto prima di domenica...e poi un bel video in azione

Comment

• Font Size
                        foto prima che esplode

Comment

• Font Size
                          accorcia i rapporti se nessuno ha il coraggio di mettere la terza!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            accorcia i rapporti se nessuno ha il coraggio di mettere la terza!
                            no no gi? cos? sgomma x 15m partendo.. se ce li mettiamo + corti tocca partire in 3?....

Comment

• Font Size
                              oggi abbiamo constatato che a parte il disco e il cerchio ant sx leggermente rovinato ? tt ok... che culo ...cmq domani cerchiamo di recuperare un disco e un portadisco da metterci al posto di quello disintegrato.. e domani pomeriggio:: GASSSSSSSSSSS!!!

Comment

• Font Size
                                VOGLIAMO FOTO E VIDEO : spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X