il signore dopo avermi aiutato (....se cos? si pu? dire ) ha voluto un post su ddg x ringraziarlo .....inoltre ha voluto k IO gli trovassi x lui un p? di gnocca in quanto LUI v? avanti con l'amica federica da molto tempo...ha detto k accetta inviti di ragazzi dotati e motorizzati ragazzi fatevi sotto ? tutto vostro...o suo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sig. alegvtymk60
Collapse
X
-
che merda che sei ... io scherzando ti ho solo detto come minimo mi devi un ringraziamento su ddg... ***** ho sentito piu te in sti giorni che la ex in 4 anni...
tu mi hai preso subito in parola C@zzone
E metti il mio nick giusto se no ti spezzo quel moulinex 125 che ti ritrovi
Comment
-
Originally posted by alegev60che merda che sei ... io scherzando ti ho solo detto come minimo mi devi un ringraziamento su ddg... ***** ho sentito piu te in sti giorni che la ex in 4 anni...
tu mi hai preso subito in parola C@zzone
E metti il mio nick giusto se no ti spezzo quel moulinex 125 che ti ritrovi
Comment
-
Originally posted by dingo125....ripeto....grazie ancora x il cazzone (dovete sapere k gli piace chiamarmi cos? al ragazzo )...cmq....mi f? piacere k tu frequenti altri ragazzi oltre a federica ....quindi....spiezza pure il frullatore k non appena arriva il 4 in linea ti spiezzo il coso l?....com'? k si chiama....b? non ricordo...pompone? ....si pu? darsi
ahaha sei troppo forte ale...
io aspetto ale tanto non ho problemi
Comment
-
Originally posted by alegev60ahaha sei troppo forte ale...
io aspetto ale tanto non ho problemi
..... ......secondo me sei diventato cos? a furia di stare nei pompieri ....vai in disco e rimedia qualche ragazza....k non sia un travestito....e magari pure lesbico...o lesbica boh
Comment
-
Originally posted by alegev60ultimamente ci vado spesso in discoteca anche se non mi piace.... ragazze ce ne sono a volont?... ma nessuna mi caga
attacca attacca attacca attacca WOF WOF WOF fai capire chi ha il potere qui ....ma l? a genova ci sono pure le discoteche? non l'avrei mai detto
Comment
X
Comment