Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sig. alegvtymk60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il sig. alegvtymk60

    il signore dopo avermi aiutato (....se cos? si pu? dire ) ha voluto un post su ddg x ringraziarlo .....inoltre ha voluto k IO gli trovassi x lui un p? di gnocca in quanto LUI v? avanti con l'amica federica da molto tempo...ha detto k accetta inviti di ragazzi dotati e motorizzati ragazzi fatevi sotto ? tutto vostro...o suo

  • Font Size
    #2
    Buahahahah... ...il suo nick tu lo storpi sempre all'inverosimile!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      spiega ...? un litigio personale o ? uno scherzo tra di voi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? uno scherzo d sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          no non ? un litigio..lui mi ha chiesto di ringraziarlo e di invitare un p? di gnoccHI qui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che merda che sei ... io scherzando ti ho solo detto come minimo mi devi un ringraziamento su ddg... ***** ho sentito piu te in sti giorni che la ex in 4 anni...
            tu mi hai preso subito in parola C@zzone
            E metti il mio nick giusto se no ti spezzo quel moulinex 125 che ti ritrovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alegev60
              che merda che sei ... io scherzando ti ho solo detto come minimo mi devi un ringraziamento su ddg... ***** ho sentito piu te in sti giorni che la ex in 4 anni...
              tu mi hai preso subito in parola C@zzone
              E metti il mio nick giusto se no ti spezzo quel moulinex 125 che ti ritrovi
              ....ripeto....grazie ancora x il cazzone (dovete sapere k gli piace chiamarmi cos? al ragazzo )...cmq....mi f? piacere k tu frequenti altri ragazzi oltre a federica ....quindi....spiezza pure il frullatore k non appena arriva il 4 in linea ti spiezzo il coso l?....com'? k si chiama....b? non ricordo...pompone? ....si pu? darsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125
                ....ripeto....grazie ancora x il cazzone (dovete sapere k gli piace chiamarmi cos? al ragazzo )...cmq....mi f? piacere k tu frequenti altri ragazzi oltre a federica ....quindi....spiezza pure il frullatore k non appena arriva il 4 in linea ti spiezzo il coso l?....com'? k si chiama....b? non ricordo...pompone? ....si pu? darsi

                ahaha sei troppo forte ale...
                io aspetto ale tanto non ho problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alegev60
                  ahaha sei troppo forte ale...
                  io aspetto ale tanto non ho problemi

                  ..... ......secondo me sei diventato cos? a furia di stare nei pompieri ....vai in disco e rimedia qualche ragazza....k non sia un travestito....e magari pure lesbico...o lesbica boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ultimamente ci vado spesso in discoteca anche se non mi piace.... ragazze ce ne sono a volont?... ma nessuna mi caga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alegev60
                      ultimamente ci vado spesso in discoteca anche se non mi piace.... ragazze ce ne sono a volont?... ma nessuna mi caga

                      attacca attacca attacca attacca WOF WOF WOF fai capire chi ha il potere qui ....ma l? a genova ci sono pure le discoteche? non l'avrei mai detto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ale...non per dire...ma sei tu che devi andar da loro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Ale...non per dire...ma sei tu che devi andar da loro!!!

                          no ma il problema ? k dopo 4 anni ti senti spaesato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Teo-HDi
                            Ale...non per dire...ma sei tu che devi andar da loro!!!
                            ma dai che sbattone......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alegev60
                              ma dai che sbattone......
                              Ovvero???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X