Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corinna Schumacher parla di Michael a 6 anni dall'incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corinna Schumacher parla di Michael a 6 anni dall'incidente

A quasi sei anni dal terribile incidente sulle nevi di Meribel del marito Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio e in un'intervista concessa a 'She's Magazine' della Mercedes, ripresa da alcuni giornali tedeschi e tabloid britannici, racconta della passione della figlia Gina Maria per gli sport equestri (ha vinto pochi giorni fa una gara di reining in Italia) ma soprattutto per la prima volta parla anche dell'amato marito.

Appassionata anche lei, come la figlia 22enne, per i cavalli, Corinna ricorda quando Michael le regal? un ranch con 40 cavalli per il decimo anniversario di matrimonio. "Quando avevo 30 anni - le sue parole - desideravo moltissimo avere un cavallo e Michael venne con me a Dubai perch? volevo comprare un purosangue arabo. Oggi mi rende felice vedere mia figlia poter fare ci? che ama e aver gi? raggiunto il successo. Ma non dimentico chi devo ringraziare di tutto questo, ovvero mio marito", aggiunge Corinna rivelando che Michael aveva previsto il successo della figlia: "Mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata pi? brava di me e la cosa allora non mi piacque molto. Io lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. Ma lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece aveva pi? polso e carattere e questo mio marito l'aveva intravisto".

Inevitabile anche la domanda sulle condizioni del sette volte iridato di F1: "Potete stare certi che ? nelle migliori mani possibili - ha risposto Corinna - e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volont? di Michael nel mantenere riservato un argomento cos? delicato come la sua salute". Michael Schumacher, sette titoli iridati in F1, ha avuto un grave incidente con gli sci il 29 dicembre 2013 a Meribel, in Francia, riportando un gravissimo grave trauma cranico. Da allora ? in riabilitazione e non ? pi? comparso in pubblico.
    da sportmediaset

• Font Size
    insomma sempre tutto uguale

Comment

• Font Size
      Qui la figlia in una recente immagine durante una gara equestre.
      Omaggio al padre tenero e condivisibile.
      Per tutto il resto personalmente condivido poco.

free image hosting services

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlomario View Post
        insomma sempre tutto uguale
        E lei ? grata al marito che guadagnava 50 e rotti milioni di euro all'anno per quello che ha.... ma va?

Comment

• Font Size
          Corinna, la moglie di Michael Schumacher, ha parlato della non facile situazione del marito in un documentario di Netflix in uscita il prossimo 15 settembre.

Il sito Télé-Loisirs ha anticipato parte delle dichiarazioni della donna. "Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo - ha detto -. È stata solo sfortuna, come poteva capitare a chiunque. Certo, mi manca ogni giorno. Ma non sono l'unica a cui manchi. I ragazzi, la famiglia, suo padre, tutti intorno a lui. Michael manca a tutti. Ma Michael c'è. È diverso, ma c'è. E questo ci dà forza, credo. Stiamo insieme, viviamo insieme a casa. È in cura. Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro amore".

"Come famiglia, cerchiamo di andare avanti come avrebbe voluto Michael e come lui vorrebbe ancora. La vita va avanti. Michael ci ha sempre protetto, e ora noi proteggiamo Michael" ha aggiunto Corinna.
          da sportal

Comment

• Font Size
            La triste conferma di quello che già si intuitiva...

Comment

• Font Size
              Non condivido per nulla come è stata gestita a livello mediatico....non che voglia vederlo, ci mancherebbe, posso capire il riserbo.
              Ma almeno dare informazioni chiare...e invece a distanza di quasi 8 anni, sappiamo poco e quel poco è tutto frutto di supposizioni.
              Kaiser Schumy ha dato tanto alla F1, a noi tifosi e soprattutto alla Ferrari, regalando l'epoca più vincente per il cavallino.
              Ma anche i tifosi hanno dato tanto, sostenendolo sempre, anche nei momenti più difficili, vedi mondiale perso nel 97 con il rocambolesco, quasi grottesco tentativo di buttare fuori Villeneuve, nel 1998 perso a Suzuka con la Ferrari che gli si spegne sulla griglia e infine il 1999, rovinato dall'infortunio alla gamba nel dritto a Silverstone.
              No...credo che i tifosi meritassero qualcosa in più...

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Qui la figlia in una recente immagine durante una gara equestre.
                Omaggio al padre tenero e condivisibile.
                Per tutto il resto personalmente condivido poco.

free image hosting services
                ma sono tedeschi TERONI?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Non condivido per nulla come è stata gestita a livello mediatico....non che voglia vederlo, ci mancherebbe, posso capire il riserbo.
                  Ma almeno dare informazioni chiare...e invece a distanza di quasi 8 anni, sappiamo poco e quel poco è tutto frutto di supposizioni.
                  Kaiser Schumy ha dato tanto alla F1, a noi tifosi e soprattutto alla Ferrari, regalando l'epoca più vincente per il cavallino.
                  Ma anche i tifosi hanno dato tanto, sostenendolo sempre, anche nei momenti più difficili, vedi mondiale perso nel 97 con il rocambolesco, quasi grottesco tentativo di buttare fuori Villeneuve, nel 1998 perso a Suzuka con la Ferrari che gli si spegne sulla griglia e infine il 1999, rovinato dall'infortunio alla gamba nel dritto a Silverstone.
                  No...credo che i tifosi meritassero qualcosa in più...
                  Quoto nicolica....

Non per interesse morboso.. ma come dire 'per correttezza'....

Anche SCHUMACHER meritava forse di più dalla famiglia che ha deciso di tenerlo in freezer...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    La triste conferma di quello che già si intuitiva...
                    Vabbè che non fosse alle mauritius a mignotte si capiva... ma nigel ha detto bene...

Comment

• Font Size
                      Ma non capisco
                      Quale smania avete di vederlo mezzo mongolo ???
                      Meglio che rimanga impressa l'immagine di MS sano ... no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma non capisco
                        La situazione è abbastanza autoesplicativa, senza bisogno di sapere o vedere nulla purtroppo

Comment

• Font Size
                          si però ,almeno nei primi anni,pareva migliorasse,parlasse...chi divceva vegetale,chi questo chi quell'altro. Li andava gestita diversamente.
                          Perchè è vero la privacy e bla bla...ma è altrettanto vero che senza la gente non avrebbero tutti i milioni da spendere in cure (vedndo quanto ha venduto la moglie direi che son salate).
                          quindi notizie più certe ce le meritavamo. Detto da un suo supertifoso che da ragazzetto avev ail poster ad altezza naturale in camera (dietro c'era invece una stragnocca mora con mezze brocche di fuori...giocando col nastro adesivo avevo un poster doublefacce a seconda delle evenienze)

ps apprezzo il gesto ma a me questa foto rattrista pure di più

non era meglio una sella rossa o ornamento...caxxo c'ha pure l'alettone...
                          che è ?la macchina di quest'anno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma non capisco
                            infatti nessuno vuole vedere com'è ma sapere realmente come sta...
                            Ma niente, non ce la fai neanche a leggere

Comment

X
                            Working...
                            X