Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA e gli influencer
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Originally posted by giova3419 View PostLuca Salvadori, sopra menzionato, ? un'altra cosa. E' un PILOTA di buon livello che in moto fa il culo al 99, 9% delle persone di questo forum. Poi che si sia promosso bene ? sia mediaticamente sovraesposto ok ma di base ? un pilota, ha talento e sa di che parla.
??????Andava forse su Sky come ora?
Sa benissimo che per correre occorrono sponsor e quindi soldi e oggi per promuoversi, servono queste piattaforme.
A quanto pare piace anche alla gente, perch? senn? non sarebbe cos? seguito.
Chiss? quanti hanno provato quella strada ma non hanno avuto successo.
Il web almeno ? meritocratico.
Negli anni che rimpiangete, per essere famosi si doveva scendere a compromessi o avere spintarelle dagli amici degli amici. No?
Comment
-
Quello che mi d? fastidio ? il modo di tirarsela come se fossero vip...
Mi ? capitato gioved? di trovare camminare in fiera un certo Peter Hickman,che poi era ospite bmw...fare le foto e disponibilissimo coi 2 gatti che l'han riconosciuto
Ho scambiato due parole con Temporali e assistito al discorso di un certo Chaz Davies in Nolan con cui abbiamo anche interagito con domande ecc...ed ? una persona disponibilissima e umile proprio come si vede in tv.
Quello che mi fa rabbia ? che con Davies eravamo in 30 persone a dir tanto...con naska c'era il mondo
??????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Proprio lui, che ? anche messo bene di famiglia ha deciso di approdare sui social come secondo lavoro. Prima, in quanti lo conoscevano?
??????Andava forse su Sky come ora?
Sa benissimo che per correre occorrono sponsor e quindi soldi e oggi per promuoversi, servono queste piattaforme.
A quanto pare piace anche alla gente, perch? senn? non sarebbe cos? seguito.
Chiss? quanti hanno provato quella strada ma non hanno avuto successo.
Il web almeno ? meritocratico.
Negli anni che rimpiangete, per essere famosi si doveva scendere a compromessi o avere spintarelle dagli amici degli amici. No?
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by RobyZxr View PostQuello che mi d? fastidio ? il modo di tirarsela come se fossero vip...
Mi ? capitato gioved? di trovare camminare in fiera un certo Peter Hickman,che poi era ospite bmw...fare le foto e disponibilissimo coi 2 gatti che l'han riconosciuto
Ho scambiato due parole con Temporali e assistito al discorso di un certo Chaz Davies in Nolan con cui abbiamo anche interagito con domande ecc...ed ? una persona disponibilissima e umile proprio come si vede in tv.
Quello che mi fa rabbia ? che con Davies eravamo in 30 persone a dir tanto...con naska c'era il mondo
??????
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
...ma.. casomai credo che in ste epoche per essere famosi bisogna cedere a compromessi..o almeno per arrivare ad un certo livello.
O sono stati i follower a decidere di premere il tasto "segui"?
Naska? Partito da zero, e molti altri YouTuber hanno lasciato il loro lavoro principale per seguire quella che era nata come passione. Sinna era elettricista, spavald odontotecnico, frecciaverde un informatico.
E adesso hanno decine di migliaia di persone che guardano i loro contenuti.
Ma sono stati i follower a deciderlo.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Dici che la Ferragni ha avuto migliaia di follower che hanno iniziato a seguirla, perch? la dava a tutti?
O sono stati i follower a decidere di premere il tasto "segui"?
Naska? Partito da zero, e molti altri YouTuber hanno lasciato il loro lavoro principale per seguire quella che era nata come passione. Sinna era elettricista, spavald odontotecnico, frecciaverde un informatico.
E adesso hanno decine di migliaia di persone che guardano i loro contenuti.
Ma sono stati i follower a deciderlo.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View Post
Ahahaha...no scusa parliamo "lingue" diverse. Cio? io non faccio testo sono io fuori da sto mondo. Non ho ancora capito come prendono i soldi ..da uno li guarda da internet. Io sono vecchio . Ma la mia non era "na polemica" non vorrei essere frainteso.
Ovviamente parti da zero e se piaci, vieni seguito. Non ? che uno si sveglia la mattina e dice "da adesso faccio lo youtuber e divento famoso".
Poi i pi? famosi collaborano con aziende ecc.
Naska non potrebbe fare il campionato senza i video, perch? i marchi che attacca sulla sua moto, non avrebbero alcun interesse a sponsorizzare uno sconosciuto.
Quindi,se sei coperto dalla famiglia o hai un ottimo lavoro, fai le gare pagandotele, altrimenti ti devi arrangiare a trovare sponsor.
Poi nessuno pensa a quanto ? complicato parlare da soli davanti ad un obiettivo, magari in mezzo alla gente, e montarsi i video a casa una volta filmato il tutto.
?????
Comment
-
Ormai ? cos? in ogni settore,l'avvento importante di internet (sempre pi? in giovane et?) e a seguire dei vari talent show ha portato l'utente a seguire la sua passione sul web.
Senza entrare nello specifico del settore moto credo che siano stati bravi a fare un qualcosa che mancava,visto il seguito.
N.B Io non seguo nessuno di loro sui social,tranne Luca (ma non guardo i suoi video) in ambito gare perch? corre nel mio stesso campionato.
Possiamo cmq paragonare il discorso agli chef dato che credo ci siano persone molto pi? brave di quelle che fanno i vari talent.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOrmai ? cos? in ogni settore,l'avvento importante di internet (sempre pi? in giovane et?) e a seguire dei vari talent show ha portato l'utente a seguire la sua passione sul web.
Senza entrare nello specifico del settore moto credo che siano stati bravi a fare un qualcosa che mancava,visto il seguito.
N.B Io non seguo nessuno di loro sui social,tranne Luca (ma non guardo i suoi video) in ambito gare perch? corre nel mio stesso campionato.
Possiamo cmq paragonare il discorso agli chef dato che credo ci siano persone molto pi? brave di quelle che fanno i vari talent.
- Likes 1
Comment
-
Se ti riferisci allo stand Yamaha, non possiamo dargli torto. Attualmente sta facendo pi? numeri Naska che i piloti ufficiali
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostSe ti riferisci allo stand Yamaha, non possiamo dargli torto. Attualmente sta facendo pi? numeri Naska che i piloti ufficiali
Pensa te...
Dainese non ? pi? con Iannone, ma con naska
- Likes 1
Comment
X
Comment