Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo anni e anni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ma con tute le cote che te fai t ena not..... Te ricordet ancor de la prima? Te set scot? col forno?

...completamente cappottato .... ...per questa ti meriti una birrozza la prossima volta che ti becco

Comment

• Font Size
      eheheheh credo che sia l'unica di tutte le ex con cui ho un ottimissimo rapporto,quando ci vediamo (anche se di rado) baci abbracci e feste....
      Con le altre son coltelli e pugnali che volano

Comment

• Font Size
        beatrice alle elementari... nn mi ricordo com'? fatta, magari l'ho anche reincontrata eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...completamente cappottato .... ...per questa ti meriti una birrozza la prossima volta che ti becco
          Me la hai messa li su un vassoio... non potevo non prenderla

Comment

• Font Size
            Io no... non l'ho pi? vista... se parliamo di cottarelle o flirtarelli... se invece parlassimo della prima vera relazione duratura mi ? capitato qualche anno f? e devo dire che non mi piacque per nulla e mi domandai... Ho caspita!... ma come ho fatto?!...

Comment

• Font Size
              mai piu rivista, si trasferi' a genova' con i suoi genitori per lavoro si suo padre, si chiamava giulia, cmq credo che i rapporti solo con lei ad oggi sarebbero migliori che con le ultime avute

Comment

• Font Size
                mmmm,...per me ? impossibile...nomade e globtrotter come sono...ritrovare i morosi dei miei 16 anni...? impensabile... PECCATO PER LORO!!!

Comment

• Font Size
                  credo di avere rimosso

Comment

• Font Size
                    uhm..se parliamo di primo amore,risale al 1? superiore e non s? che fine abbia fatto, non ho pi? contatti con lui...mai avuti,poich? io lo adoravo e lui mi guardava a mala pena

Il mio primo moroso invece,volendo s? cosa fa e dove vive,ma non ho contatti nemmeno con lui (io li ho torturati ahahahah),finiti subito dopo il breve periodo di 3 mesi d'amour..che a pensarci ora che ricordi..non tutti belli,per? se lo vedessi ora ripenserei pi? a quegli anni struggenti (sai di ragazzine che si strappavano i capelli per il caruccio della scuola) un p? di malinconia ci sarebbe..la SCUOLA!! Che tempi

Per fare un quadro completo,io non ho pi? contatti con nessuno dei miei Ex,tranne con uno che ? latitante anche lui...non per scelta mia we ma chi se li frega,problemi loro.
                    Last edited by Danae; 06-07-06, 07:29.

Comment

• Font Size
                      io mi ricordo benissimo i due primi morosini...
                      ero al primo anno d'asilo, uno era piu' piccolino, l'altro piu' grande...
                      uno l'opposto dell'altro...
                      Davide, quello piu' piccino, biondino, col caschetto e gli occhi azzurri, cicciottino...
                      Filippo me lo ricordo alto... moro con gli occhi scuri e magro.

Filippo l'ho rivisto dopo qualche anno ed era ancora molto carino... Davide perso di vista... anche perche' stavo a Genova in quegli anni...

Comment

• Font Size
                        Il mio primo amore... aaahhh,che bei ricordi !!
                        Si chiama Elisa, e abbiamo un buon rapporto, anche se ovviamente le vicende della vita ci hanno allontanato.
                        Ma ogni tanto capita che ci sentiamo, e spesso vado a trovare i suoi genitori (che abitano a due passi da casa mia), che mi adorano.

Pensate che sono andato persino al suo matrimonio !!

Con altre invece non ho un ottimo rapporto, ma ? pi? dovuto al rancore che ad altro. Il tempo aiuter? a appianare ogni cosa.

Comment

• Font Size
                          ....mi stavo chiedendo ...ma Foglio si ricorder? delle prime 50.000 lire spese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69
                            ciao

vista la mia veneranda et? la mia prima fiamma risale all'epoca delle crociate ma me la ricordo ancora.
                            Siccome ? di Ivrea come me ogni tanto la vedo e nel caso ci salutiamo.
                            Non provo particolari sensazioni o emozioni nel rivederla per? non mi dispiace se capita, per come vedo io le cose ? stata parte della mia vita ed anche se ? ormai tutto finito da anni rimarr? sempre un bel ricordo in un angolino di me

ettore
                            piegato in due dalle risate!! quando vieni al ritrovo del venerd? sera dei milanesi? dai sarai mica lontano..

Comment

• Font Size
                              ah per rispondere al post.. federica non si scorda mai e soprattutto con lei non ? mai finita.. sai sempre che se ne hai voglia lei c'?... per dirla alla meda.. FEDERICA C'E'!!

Comment

• Font Size
                                dai segazza ... rispondi senza andare OT !!! ...

Comment

X
                                Working...
                                X