Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh comunque mi chiedo perch? non fanno sesso come si faceva una volta... Adesso boh ,ma che hanno nel cervello?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Perch? non lo sanno fare!!! Ecco mi ? scappato ops... Vabb? a 12 anni sarebbe anche il caso pensassero ad altro ma quelli pi? grandicelli non sanno letteralmente dove mettere le mani
Perch? non lo sanno fare!!! Ecco mi ? scappato ops... Vabb? a 12 anni sarebbe anche il caso pensassero ad altro ma quelli pi? grandicelli non sanno letteralmente dove mettere le mani
Ma che tristezza... Per fortuna che mio figlio (21 anni) ? ancora uno all'antica , trovo in giro scatole di preservativi , altre robe strane nulla ... L'ho cresciuto bene Hahahah
Credo che ultimamente i giovani stiano attenzionando i genitali in modo strumentale e sbagliato e c'? da preoccuparsi, si infilano di tutto e usano di tutto senza nessun tipo di senso logico o riguardo....
il problema ? proprio che a fronte di una cerebrolesa che ai tempi delle cabine telefoniche sarebbe rimasta solo una piccola cerebrolesa isolata con le sue perversioni mentali, a causa dei social che diffondo in modo virale i video, c'? il rischio emulazione di massa... il taser non ? un giochino visto che pu? dare problemi al battito cardiaco, alla pressione arteriosa etc etc e qualche giovane fisicamente pi? debole di altri potrebbe anche lasciarci il calzino.....
Veramente il taser qua i problemi pu? solo risolverli altro che....
Comment