Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mediaworld...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    c stavo pensando oggi

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' vero!!!

      Chiss? come stanno gufando... ...ahahahah!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        TEO mi sa che non gufano proprio ninete,anzi,sperano che l'Italia vinca il mondiale

        se l'italia vince ti danno i buoni,e tu sei costretto a comprare se vuoi utilizzare i buoni(non cumulabili tra loro)
        prendi per esempio che vuoi la telecamera digitale.costa 600€,loro ti danno un buono da 100€ ma allo stesso tempo tu ne hai spesi 500,che entrano nelle loro tasche
        quindi,non ti regalano proprio niente,anche se la pubblicita' in televisione dice il contrario

        io ad esempio ho solo un buono che potrei usare per comprare il Dolby per casa,gli altri buoni che mi avanzano8che non sono pochi)cosa ne faccio?????mica posso comprare 100 mila cose per avere lo sfizio di dar via i buoni vinti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by KayserSoze
          Tanto sono assicurati, inoltre il rimborso lo fanno con buoni acquisto da 100 euro non cumulabili, quindi pi? che rimborso, ? un incentivo a comprare altra roba!!!!
          eccerto...quelli mica ti danno lo sold....

          Comment


          • Font Size
            #20
            PICCOLA NOTA......


            ....il gruppo MEDIAWORLD...? TEDESCO


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gillescorona
              Vero, non me lo ricordavo. Comunque penso abbiano i loro assi nella manica molto potenti (vedi condizioni del concorso che magari rimborsano solo una parte del prezzo del TV oppure polizza assicurativa sull'operazione in generale). State tranquilli, Mediaworld ha previsto tutto e si ? gi? parata il pop? da un bel p?.
              bravissimo!
              infatti si sono assicurati! al limite chi si sta cagando sotto non ? il media ma il gruppo che l'ha assicurato!

              Comment

              X
              Working...
              X