Originally posted by springer
View Post

Pi? il tempo srotola il suo scorrere lineare anche se la quantistica ci dice di non interpretarlo in tal modo, pi? mi rendo conto che il mio ? un modo di pensare ormai obsoleto paragonabile ai vecchi sistemi MS-DOS . Osservando le persone che circondano il mio vivere , apprendo che la quasi totalit? delle relazioni di coppia si svolgono con il tuo stesso criterio . A cambiare ? , semmai , il modo di vivere il momento in cui si appura la non esclusivit? del rapporto col proprio partner . Proprio ieri sera , durante una visione film ho sentito una donna nelle medesime condizioni di tua moglie dire qualcosa tipo "all'inizio mi infuriavo molto , ma poi me ne sono fatta una ragione e vivo con poca tribolazione i suoi tradimenti perch? sono certa torna sempre da me preferendomi al suo ultimo trofeo" .
Ecco che io rimango ancorato il mio a me piacevole modo di vivere , ma non disdegno mai il curiosare su nuove visioni di vita altrui perch? ognuno di noi pu? regalare una perla ad altri .
P.s. a meno che tua moglie sia diversa dal resto del mondo femminile , sappi che le donne hanno una marcia in pi? nel capire la nostra psiche . Pertanto non illuderti che lei sappia solo le tue scappatelle di cui a suon di piatti volanti ti ha reso partecipe .
Solo una domanda : quando tua moglie piange o soffre per un tuo tradimento , tu come sistemi il tuo ego ? Come ti barcameni tra l'aver "fatto felice un'altra donna" e "l'aver fatto soffrire la donna che ami da 30 anni" ?
Comment