Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS
Collapse
X
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Scusa ma cosa vorrebbe dire quel "hostess" virgolettato? Io non generalizzerei con la categoria. Faccio la hostess da 7 anni e ti assicuro ho fatto qualsiasi tipo di evento anche i pi? impensabili e in settori veramente specifici e ti assicuro che non ho mai dovuto stare l? mezza nuda. Se questo succede ? colpa dei CLIENTI che vogliono dare questa immagine della loro azienda e non delle ragazze. Ah tra l'altro chi ? del mestiere sa benissimo che questi lavori sono soggetti a normale contratto da parte della risorsa e dell'azienda dove nel 100% dei casi viene anche concordato un certo tipo di outfit. Perci? la scusa che "non sapevo che la divisa era cos?" non funziona. Le ragazze che stanno mezze nude sono consapevoli di ci? ? hanno accettato di farlo di loro SPONTANEA volont?. Questo non vuol dire che tutte sono cos? o siamo inutili. A me nelle fiere di macchinari meccanici mi hanno sempre chiesto di andare in tailleur formale con tanto di formazione prima per non risultare impreparata. Percio si suppongo che sei tu che sei capitato nel posto/evento/tipo di azienda sbagliato!
Che poi ? una sagra che si tiene qua a Rubbianello.. VERA!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ma dai.... manco un segno di denti sul culo? Uffa....
Eh in effetti......
vabb? a chi la paga... per star l?.. andr? bene cos?..... mondo libero!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ma vai in altri luoghi o fai una fiera delle "hostess" ...
Caxxo pure nelle fiere della meccanica ormai mettono le "hostess" ... sono andato in un open house di macchinari meccanici e tra musica a palla , aperitivi , hostess mezze svestite , luci colorate , personale "tecnico" in camicia bianca ... mi chiedevo se avessi sbagliato open house o se ero realmente in una mostra di macchinari meccanici !
Il mondo ha sbarellato ed ha perso il lume della ragione ...
Ma non ? questo il punto. Sono ragazze immagine. Stanno li per immagine, promozione ecc ecc.
Dov'? il fastidio?
ti crea distrazione? Imbarazzo? Disagio?
chiaro che se chi staffa hostess prende sguaiate da marciapiede, nel senso di volgarit? estetica e comportamentale posso concordare con te.... ma fintanto che parliamo di ragazze immagine o hostess pulite non vedo il problema.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ma vai in altri luoghi o fai una fiera delle "hostess" ...
Caxxo pure nelle fiere della meccanica ormai mettono le "hostess" ... sono andato in un open house di macchinari meccanici e tra musica a palla , aperitivi , hostess mezze svestite , luci colorate , personale "tecnico" in camicia bianca ... mi chiedevo se avessi sbagliato open house o se ero realmente in una mostra di macchinari meccanici !
Il mondo ha sbarellato ed ha perso il lume della ragione ...
Eri entranto nel salone dell'eros invece che delle 5 assi?!?!?!
Agevolo gif di lelone appena entrato nel padiglione...
sora lella annamo bene - gif animataLast edited by mito22; 11-11-19, 14:01.
Comment
-
Esatto chiss? se anche l? c'? la chiazza del metallo consumato
PS: cmq. non penso che parliamo di una povera studentessa costretta a vestirsi in modo 'discinto' (poi pare 5 giorni di fila stesso vestito).. per necessit? eh....
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostUna gi? vecchia conoscenza di questa discussione non so se sia peggio il gusto l'eleganza e la finezza dell'abbigliamento della ragazza, il dettaglio interessantissimo del fotografo o un'azienda che permette questa immagine di s?. Ma sono io troppo bacchettona da donna o veramente ? una cosa cos? assurda ridursi a tutto ci?? Boh ma io in generale fossi l'azienda se una mi si presenta cos? la manderei via immediatamente e voglio ben pensare che non ? una cosa studiata la loro imbarazzante....
Comment
-
Scusa ma cosa vorrebbe dire quel "hostess" virgolettato? Io non generalizzerei con la categoria. Faccio la hostess da 7 anni e ti assicuro ho fatto qualsiasi tipo di evento anche i pi? impensabili e in settori veramente specifici e ti assicuro che non ho mai dovuto stare l? mezza nuda. Se questo succede ? colpa dei CLIENTI che vogliono dare questa immagine della loro azienda e non delle ragazze. Ah tra l'altro chi ? del mestiere sa benissimo che questi lavori sono soggetti a normale contratto da parte della risorsa e dell'azienda dove nel 100% dei casi viene anche concordato un certo tipo di outfit. Perci? la scusa che "non sapevo che la divisa era cos?" non funziona. Le ragazze che stanno mezze nude sono consapevoli di ci? ? hanno accettato di farlo di loro SPONTANEA volont?. Questo non vuol dire che tutte sono cos? o siamo inutili. A me nelle fiere di macchinari meccanici mi hanno sempre chiesto di andare in tailleur formale con tanto di formazione prima per non risultare impreparata. Percio si suppongo che sei tu che sei capitato nel posto/evento/tipo di azienda sbagliato!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io non so nulla.... ma ho come idea che un bel p? ci abbia messo mano......
PS: cmq. non penso che parliamo di una povera studentessa costretta a vestirsi in modo 'discinto' (poi pare 5 giorni di fila stesso vestito).. per necessit? eh....
Comment
-
Ho frequentato una ragazza che si prestava a fare l'hostess saltuariamente perch? le piaceva (aveva poi sconti , bonus ed altre facilitazioni per abiti di lusso ed accessori di moda) . Ma era un suo secondo lavoro ed a detta sua ci si divertiva pertanto sceglieva lei se e quando accettare l'invito . La sua prima professione era dirigenziale in una branchia camera di commercio .
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMa come si fa ad accettare una cosa del genere e pubblicarla anche sui propri social? ? inutile stare a parlare di tizi che si fanno le foto quando poi certi soggetti gli permettono di ogni. Sicuramente sto tizio andr? in giro a mettere mani sui culi senza un domani perch? a quanto pare ? diventata una cosa di cui vantarsi sinceramente io mi vergogno di fare nella vita lo stesso lavoro di questa. Forse ho fatto bene in tutti questi anni a non accettare mai di lavorare in eicma.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostA me nelle fiere di macchinari meccanici mi hanno sempre chiesto di andare in tailleur formale con tanto di formazione prima per non risultare impreparata. Percio si suppongo che sei tu che sei capitato nel posto/evento/tipo di azienda sbagliato!
Ad ogni modo le hostess con i macchinari meccanici non servono ad una cippa e se non ci fossero , probabilmente , potrebbe tornare un p? di seriet? professionale .
Non sei d'accordo ? No ?
Ok , a cosa servono le hostess in una fiera di meccanica di precisione ? Aiuta un obsoleto come me a capireLast edited by Lele-R1-Crash; 11-11-19, 14:06.
Comment
X
Comment