Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS
Collapse
X
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postse si considera normale mettere ragazze discinte sopra a delle moto, sar? ancora pi? normale farci le foto no?
Mettere una ragazza svestita su una motocicletta non ha un fottuto minimo di senso ! E' atrocemente sbagliato !
Io lo dico sempre che occorrerebbe creare in queste fiere , delle sezioni per segaioli e lasciare la mostra delle moto come tale !
Eccheccaxxo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Porca paletta quanto ti quoto !
Mettere una ragazza svestita su una motocicletta non ha un fottuto minimo di senso ! E' atrocemente sbagliato !
Io lo dico sempre che occorrerebbe creare in queste fiere , delle sezioni per segaioli e lasciare la mostra delle moto come tale !
Eccheccaxxo
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Credo che sia la firma di fede31. E' una foto di lui con Rossi ed i ragazzi dell'Accademy. Da non loggato me la visualizza, da loggato no, non vedo nulla. Solo con la firma di Fede, il resto delle foto le vedo
Si Federico ? il pigmalione di Fenati
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sai che bello se il "faccia da pirla" ti querelasse?
In 15 anni su DDG , di cause legali via web ne ho sentite tante ... che servonoa d arricchire avvocati e lasciare con pugnette i querelanti
Casomai la giustizia fatta alla vecchia maniera potrebbe aver prodotto maggior risultati , ma la giustizia italiana non funziona per ste scemenze ... E MENO MALE che la giustizia Italiana non debba spendere risorse per "faccia da pirla"
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Postio sono serenissimo, ma a te piacerebbe che prendessi qualche tua foto di IG, la mettessi su qualche forum, e uno per motivi suoi ti desse della poco di buono? Non credo proprio.
It's easy
I frignetta a me fanno compassione ma d'altro canto ci sono alcui idioti spiragli di "azioni legali" . Se son cosi malridotti , possono spulciare il codice civile
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Guarda,io non ho preso foto di nessuno, questa discussione ? nata con fini scherzosi. Fine. Parlare di querele e diffamazione sono cose grosse. Poi se vuoi ne parliamo in privato che ti ho scritto
P.s. al resto del world , cosa dovrebbe importare se voi due vi scrivete sulle querele ?
Comment
-
Ah, ? normale comportarsi cos??
Mettiti nei panni del tipo se dovesse leggere quello che ? stato scritto su di lui.
Se l'immagine che trasmette al world non gli sta bene , far? quanto possibile per plasmarla diversamente .
It's more easy
Comment
-
Se uno ha la faccia da pirla ha la faccia da pirla che diffamazione dovrebbe essere? ? come scrivere mito22 ? vecchio e va piano in moto? semplicemente un dato di fatto
Altra cosa sarebbe stata dire E' un pirla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE non ho detto che Gaia ha messo la foto, ma che l'ha commentata in quel modo. E vorrei vedere cosa farebbe se venisse a sapere che con le sue foto, fosse successa la stessa cosa. Tutto qua.
Se la cosa ti infastidisce assai , ci sono aziende appositamente create per "pulire" il tuo errore nel pubblicare .
Originally posted by Andy96 View PostIn un mondo senza "col marsupio e faccia da pirla" queste modelle non lavorebbero.
Comment
-
Non so se tu intenda l'uso delle tue foto da profili fake su chat di incontri, o materiale da usare nei momenti di solitudine dei tuoi follower.
Nel primo caso, se lo sapessi? Non faresti nulla o andresti alla polizia postale?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Porca paletta quanto ti quoto !
Eccheccaxxo
Ma perch? scusa? Alla fine non ? solo freddo materiale e fredda tecnica la moto che va in mostra.
? anche design, bellezza, passione. Quindi il connubio femminile ? assolutamente azzeccato. Donne e motori ? un connubio ancestrale, Di sicuro non ci vorrei vedere sopra maschioni o travoni ecco
Che poi ci siano pippaioli che van la solo per la foto con la phyga del caso ok,.... ma quello ? inevitabile. Per dire c'? gente che si spippetta pure sui necrologi eh....che facciamo non li affiggiamo pi??
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostSe la Dora, o il tipo, leggessero quello che si ? detto su di loro, potrebbero fare lo stesso. Lo dico per voi eh.
Beh ... se lei posta un'immagine di se , chi vede tale immagine si fa un'idea del soggetto in base a tale immagine .
Mi pare piuttosto normale . In ogni campo , in ogni dove ed in ogni situazione ci facciamo l'idea delle persoen in base all'immagine di loro che presentano al pubblico .
Salvini si ? screditato ulteriormente proprio per l'immagine di se che trasmetteva anche se all'inizio era il suo cavallo di troia .
Immaginati Conte se si presentasse in parlamento con Jeans e polo ...
Se una ragazza va a fare il suo primo colloquio di lavoro in un'azienda agricola e si presenta in lingerie , dici che l'assumono ?
Oppure se chiede posto di lavoro in uno sudio legale vestita con la tuta adidas , dici che l'assumono ?
Se conosciu una persona nuova enon conosci ancora niente di lei , tutto ci? che hai dinnanzi a te per avere un'opinione ? la sua immagine di come ? curata , vestita e come si muove .
Se una appare "disinibita" ... i commenti su di lei son quelli .
Comment
X
Comment