Questi son fantastici... PURE A DISTANZA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Postdaghe...
Gente che di fa foto cosi ha confusione mentale psicologica
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
La riquoto perch? mi ? venuta anche una osservazione : tu (impersonale) sei grasso , malcurato , barba incolta e trascurata , non ti curi in alcun modo del tuo aspetto fisico e vivi alla "rutto libero e hot dog" ... per? sei inconsciamente attratto dal fare una fotografia con una ragazza che appare l'esatto opposto di quel che ti rappresenta .
Lei in compenso ha una faccia da mononeurone
Comment
-
La riquoto perch? mi ? venuta anche una osservazione : tu (impersonale) sei grasso , malcurato , barba incolta e trascurata , non ti curi in alcun modo del tuo aspetto fisico e vivi alla "rutto libero e hot dog" ... per? sei inconsciamente attratto dal fare una fotografia con una ragazza che appare l'esatto opposto di quel che ti rappresenta .
Comment
-
Concordo con te : che caxxo di senso ha una foto cosi
Per usarla alla Toscani : questa ? fotografia imbecille
La guardi e pensi che sei stato a 30 cm dalle tette di Elena Berlato?
Comment
-
Quando gli storici del futuro troveranno come "reperti" fotografie di questo genere ... cosa caxxo penseanno della nostra epoca ? Che era l'opeca dell'idiozia ?
Specchio autoscatto ragazze sexy
o PEGGIO.... INSTAGRAM!
Comment
-
Comment
-
Comunque nel non senso delle cose per la mia strana mente malata ha molto pi? senso farsi una foto vicino ad una bella ragazza piuttosto che st? mania della gente di farsi le foto vicino ad una Ichnusa e due tartine e che palle non se ne pu? pi? con ste foto degli aperitivi ahaha
- Likes 1
Comment
X
Comment