Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tecnicamente ci sentiamo pi? in diritto di guardare un bel culo senza essere visti come morti **** essendo li apposta, altrimenti bisogna aspettare agosto al mare, non a caso li fanno verso l inverno
Vabb?.... un conto ? guardare (vorrei vedere, quando vale la pena di guardare)... la vera tragedia dei nostri tempi sono quello che su instagram o facebook scrivono SEI BELLISSIMA a delle betoniere e queste poi ci si sentono.. fighe.. ah,ah....
Questa comunque sfido chiunque a dire che ? bella. La noti anche se non vuoi per via dei due polmoni di silicone ma proprio per quello ? stata messa in quel ruolo.
Con lei vorrei giocare con l ago
Obiettivamente bruttina, pure le tette finte fanno senso
Oddio questa di roba chimica.... mi sa che un p? se la tira dietro.... chimica tipo virus et similia...
Oh.. si scherza.. magari ? la zoccaehmragazza pi? brava del mondo... ma se vai ad una fiera di moto CONCIATA COSI'... si va leggermente oltre a volersi farsi vedere e mostrare.... dai..
Behh io ? un p? che salto EICMA , ma bene o male in ogni fiera di ragazze che si confondono con donne da strada ce ne sono a camionate
Poi una donna , e tu lo saprai certo meglio di me , sceglie come vuole apparire in base all'occorrenza .
P.s. da cosa capisci che le tettte son di silicone ? (curiosit? mia perch? lo sento spesso affermare ma non ho mai indagato su come lo scoprite)
Per me la bellezza ? altra. E non serve questo. Io? Io non c'entro niente, posso piacere come no ma non mi metto ad analizzare questo n? in competizione con cose che fuoriescono dal mio essere o con questo genere di ragazze. Io vado fiera della persona che sono, l'estetica conta fino a un certo punto almeno x me.
Si capisce perch? una tetta normale non ? n? cos? tonda n? fa quella cunetta sopra pur potendo metterci un super push up sotto
Per me la bellezza ? altra. E non serve questo. Io? Io non c'entro niente, posso piacere come no ma non mi metto ad analizzare questo n? in competizione con cose che fuoriescono dal mio essere o con questo genere di ragazze. Io vado fiera della persona che sono, l'estetica conta fino a un certo punto almeno x me.
Si capisce perch? una tetta normale non ? n? cos? tonda n? fa quella cunetta sopra pur potendo metterci un super push up sotto
Non andiamo OT....
Stavo chiedendo se qualcuno sapeva rispondermi a:
Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?
Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!
Volendo stare al gioco, e ammesso e non concesso che l'Eicma, le moto e gli eventi di questo genere siano il posto giusto per mettersi in mostra per una ragazza immagine/hostess o quel che dir si voglia.....resta per? il fatto che in questo caso non stai solo indossando un'abbigliamento che attira gli sguardi e non stai indossando solo una maschera o un trucco di scena teatrale..... l'eccesso fisico di seno, labbra, tatuaggi etc e chiss? cos'altro ? parte del tuo corpo....e tutto questo ti rimane anche nella quotidianit? quando vai in chiesa a pregare, quando vai ad accompagnare i figli a scuola, quando vai a fare la spesa, a trovare la nonna all'ospizio, quando vai a fare un colloquio di lavoro o allo sportello del comune a chiedere i certificati.....
Si i canoni di bellezza sono altri e mi pare inequivocabile ... ma vedendo che ci sono morti di fame i quali vogliono "una fotina" con una sconosciuta , mi pare piuttosto ovvio che questa appaia bella a qualcuno .
Se tu sia bella o meno mica posso saperlo , ma so che a qualcuno paicerai sempre e mi auguro che tu incontri chi sappia farti sentire bella ogni giorno .
Grazie per la spiegazione della cunetta ... in effetti .
Si i canoni di bellezza sono altri e mi pare inequivocabile ... ma vedendo che ci sono morti di fame i quali vogliono "una fotina" con una sconosciuta , mi pare piuttosto ovvio che questa appaia bella a qualcuno .
Se tu sia bella o meno mica posso saperlo , ma so che a qualcuno paicerai sempre e mi auguro che tu incontri chi sappia farti sentire bella ogni giorno .
Grazie per la spiegazione della cunetta ... in effetti .
Comment