Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche secondo me si tratta comunque di gente che un po' disperata ?...e credo anche a prescindere dall'hostess...io per esempio non mi reputo certo una figona assurda, ma una ragazza normale, come tante credo e sicuramente da meno rispetto a delle bellezze prorompenti eppure sono rimasta basita quando a misano cos? tanta gente ha voluto fare foto con me...persino una mamma mi ha chiesto di fare la foto con il bimbo di 5 massimo 6 anni. Boh ? un mondo strano.
Ho come idea che glieli paghi qualche 'amico' o qualche 'AMICIIIIIIIII' molto plurale! ah,ah....
RODAGGIO... FATTO
Ah ah rodaggio? Quella ? al terzo motore revisionato e montato come minimo
Certo che siamo delle gran linguacce qua dentro eh, magari quella ? invece una santerellina in cura dallo psico per problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
E fa la hostess su prescrizione del suddetto per superare la sua timidezza cronica.
E noi a parlarne male. Che bastardi fije de....... che siamo
Ah ah rodaggio? Quella ? al terzo motore revisionato e montato come minimo
Certo che siamo delle gran linguacce qua dentro eh, magari quella ? invece una santerellina in cura dallo psico per problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
E fa la hostess su prescrizione del suddetto per superare la sua timidezza cronica.
E noi a parlarne male. Che bastardi fije de....... che siamo
Ocio che la maglietta alla sua dx pare inamidata...
Si si.. sicuramente SANTA..... sar? una blogger di qualcosa... Di qualche parrocchia!
Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?
Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!
Son serio.... non capisco... e cmq. quella roba l? piace pure a me eh... o cmq.. mi piaceva..
PS: ho preso una foto a caso... il ragazzo sicuramente vedendo la faccia sar? iscritto pure qua...
Non lo so, ma spero che prima o poi venga all'EICMA venga impostato un giorno "senza ragazze immagine" in modo da essere in 10 in tutta la fiera e vedersi per bene le moto
Non lo so, ma spero che prima o poi venga all'EICMA venga impostato un giorno "senza ragazze immagine" in modo da essere in 10 in tutta la fiera e vedersi per bene le moto
Comment