Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS
Collapse
X
-
Originally posted by Annie81 View Post
ma questa non ? una hostess, sar? la compagna 'generosa' di qualcuno, non intutata o marchiata.
Sicuramente lei a noi potrebbe raccontare molti capitoli Questa sar? una di quelle che raccontano che fanno quel mestiere per pagarsi gli studi.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ho come idea che glieli paghi qualche 'amico' o qualche 'AMICIIIIIIIII' molto plurale! ah,ah....
RODAGGIO... FATTO
Certo che siamo delle gran linguacce qua dentro eh, magari quella ? invece una santerellina in cura dallo psico per problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
E fa la hostess su prescrizione del suddetto per superare la sua timidezza cronica.
E noi a parlarne male. Che bastardi fije de....... che siamo
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ah ah rodaggio? Quella ? al terzo motore revisionato e montato come minimo
Certo che siamo delle gran linguacce qua dentro eh, magari quella ? invece una santerellina in cura dallo psico per problemi a relazionarsi con l'altro sesso.
E fa la hostess su prescrizione del suddetto per superare la sua timidezza cronica.
E noi a parlarne male. Che bastardi fije de....... che siamo
Si si.. sicuramente SANTA..... sar? una blogger di qualcosa... Di qualche parrocchia!
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Lei lo sa
Anche di questa?
PS: adesso non so chi l'abbia messa online... ma guardate il file come ? nominato!
https://i.postimg.cc/8cpNkVDT/zozza.jpgLast edited by mito22; 08-11-19, 12:38.
Comment
-
Anche questo ? un buon punto di vista...
Ma difatti io chiedevo che se ne fanno della foto questi..... che senso ha quello... ok guardarle e fare fantasie.. ma..?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAlle fiere.....
Tipo....
Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?
Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!
Son serio.... non capisco... e cmq. quella roba l? piace pure a me eh... o cmq.. mi piaceva..
PS: ho preso una foto a caso... il ragazzo sicuramente vedendo la faccia sar? iscritto pure qua...
Comment
-
Posso arrivarci anche io..... ma..... non avevo mai sentito chiamarla cos?...
Anche di questa?
PS: adesso non so chi l'abbia messa online... ma guardate il file come ? nominato!
https://i.postimg.cc/8cpNkVDT/zozza.jpg
- Likes 1
Comment
X
Comment