Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Perch? ad uno con la faccia da pirla... gli si dice faccia da pirla.... eh ma some siamo permaluss..... questo sar? il primo a dirselo dai.. se scherza..
Se poi le tipe prendono soldi per stare sopra una moto, ? proprio grazie a quelli che chiedono loro le foto insieme.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Si scherzer? anche, ma questo ? un forum pubblico e la sua mi ? parsa diffamazione.
Se poi le tipe prendono soldi per stare sopra una moto, ? proprio grazie a quelli che chiedono loro le foto insieme.
???
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postio sono serenissimo, ma a te piacerebbe che prendessi qualche tua foto di IG, la mettessi su qualche forum, e uno per motivi suoi ti desse della poco di buono? Non credo proprio.
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Guarda,io non ho preso foto di nessuno, questa discussione ? nata con fini scherzosi. Fine. Parlare di querele e diffamazione sono cose grosse. Poi se vuoi ne parliamo in privato che ti ho scritto
Tu hai commentato cos?, su base estetica, la foto con un tizio dandogli del faccia da pirla.
Puoi anche pensarlo, ma una volta che lo esterni su un forum pubblico, in sua assenza, cos'??
Io credo diffamazione. giova3419 che dici?
- Likes 1
Comment
-
X
Comment