Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS
Collapse
X
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Originally posted by MikyRacing View Post
In questo caso direi che l'azienda era pi? interessata ad avere un bel "passatempo" per le giornate di fiera piuttosto che un proficuo tornaconto finale in altre parole: se la so presa per loro mica per i visitatori
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che le donne infieriscono come solo loro sanno fare quando c'? da "abbattere" un'altra donna
Adogni modo sta qui ... saran caxxi suoi . Magari ha insuccessi altrove oppure ha sue insicurezze o semplicemente vuole quel tipo di vita e si "plasma" come secondo lei ? il concetto di bellezza .
... alla fine saranno azzi suoi .
Cosi come saranno azzi dei selfatori con ste hostess ... il perch? sfugge ai pi? ma magari loro avranno un perch? .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Si a volte in questi eventi ti obbligano letteralmente a fare le foto con i visitatori. Lo scopo poi ? abbastanza intuibile: foto-pubblicazione sui social-hastagh-marchio visibile- pubblicit? gratuita. ? normale che pi? ? avvenente la ragazza pi? questo ciclo risulta facile il problema che poi i soggetti mononeuroni muniti non ci arrivano e pensano che se una ti chiede di fare una foto ? perch? sicuramente vuole dartela mica per pubblicit?
ERGO ... non penserei mai che vuole darmi qualcosa...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostLeggendo mi sento un p? una cacca visto che a Cremona mi sono fatto una foto con la Simo e la Gaia tutina munite.......
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma vaaaaa Luchino ahaha che pirla sei e poi non avevi mica rigagnoli di bava gi? er la bocca.... ah no eh non ce l'avevi , quindi noi saremmo dei brutti cessi eh , ah allora hai fatto la foto con me per compassione eh .....ah ok ok va bene....
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostLeggendo mi sento un p? una cacca visto che a Cremona mi sono fatto una foto con la Simo e la Gaia tutina munite.......
Non farsi una fotina con loro in tutina ? come andare a Roma e non fotografarsi davanti ai Fori imperiali
Avoja le foto che mi farei con loro io, che "risaputamente" sono vero amante della cultura.Last edited by springer; 09-11-19, 08:11.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Ma che c'entra Luchino, Simo e Gaia sono due monumenti di DDG, mica due donne.
Non farsi una fotina con loro in tutina ? come andare a Roma e non fotografarsi davanti ai Fori imperiali
Avoja le foto che mi farei con loro io, che "risaputamente" sono vero amante della cultura.
Comment
X
Comment