Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Festa per l'italia, ma.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Yzf-R6-Raffa
    .....ma la sfiga ? sempre in agguato.
    ieri sera dopo la partita io e nos_vtr (sebastiano) ci portiamo strombazzando verso il ghost.
    Entriamo belli contenti, ma non vediamo nessuno di DDG... e vaghiamo un po' li fuori.
    A Seba squilla il cell....
    - Si sono io.... COSA?!?!?! DOVE!?!?!?! ok, ARRIVO.
    La sua ragazza con dietro la sorellina sono cadute in moto....
    (pinzato troppo davanti... cadute da ferme.... grande culata per entrambe + moto sulla gamba della pilota)
    Via, in macchina a raggiungerle al volo. troviamo gi? 2 ambulanze e gli operatori (grandi ragazzi) che le legano come salami per preservare la colonna vertebrale & co.
    Soliti casini: sposta la moto, dai i documenti ai vigili, vai in ospedale....
    Un grande grazie ad Ayrton e Cristian che ci hanno aiutato a recuperare ste poveracce....
    Parlo tranquillo perch? alla fine si ? risolto tutto, solo la sfiga che ? sempre in agguato...
    Mi ? spiaciuto non vedere nessuno al Ghost (x la fretta) e stamattina sono un po' rinco (tornato alle 4) ma sono contento di aver aiutato un amico.
    Che strano essere in macchina e correre per la preoccupazione e vedere tutti intorno a te che festegiano....

    ciao

    l'importante ? che tutto sia finito bene e nessuno si sia fatto male seriamente

    auguri di pronta guarigione alle fanciulle

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #17
      fortuna che nn ? niente di grave....dai...festeggierete alla finale...upps...nn lo diciamo va...

      Comment


      • Font Size
        #18
        presente

        quando il pronto soccorso chiama .. cocis arriva...

        io sono tornato a casa questa mattina dal pronto soccorso.. sono andato su alle 4 di notte .. causa fortissimi dolori e crampi alla pancia.. ? la sfiga che mi perseguita .. sono stato operato 10 anni fa all'intestino per malattia.. poi 6 anni fa un'altra complicazione.. fortuna che questa volta va meglio.. 2 antidolorifici a bomba .. sper?.. se nei prossimi 2 giorni non avr? + dolori .. posso stare tranquillo ... altrimenti mi dovranno ricoverare ... spero bene...
        Last edited by cocis; 05-07-06, 18:48.

        Comment

        X
        Working...
        X