Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
de gustibus... sono anche buoni argomenti x intavolar ei discorsi oltre che un orgoglio indossarli o averli certi segni particolari... dipende poi dal carattere di una persona.. io sono un animale sociale e nella societa' voglio lasciare dei segni.. anche su me stesso...
il piu' delle volte quello che voi definite un patetico tamarro vi serve x essere qualcuno intavolando un discorso su di lui palrando con la gente...
il tamarro fa parlare di se, il tuning fa parlare di se.. ma nessuno parla di se?... qui ci vorrebbe madmike mio simile...
fra, di la verit?, il dente con la punta di diamante ti serve per trivellare o eventualmente aprire i vetri delle macchine per zanzare le autoradio come samu alonge ghghghg
non ho mai ricevuto commenti contrari da parte di donne.. indi per cui lo scopo ? stato centrato...
? un po' come il discorso della camicia rosa.. ? DA CHECCA... ecc ecc eppure qnd ? andata di moda il rosa le CHECCHE hanno cuccato ghghghgh
non ? il brillantino che acchiappa.. ma ? cmq un insieme di fattori che contribuiscono a rendere particolare un individuo... il tuning ? uno stile di vita non ? un hobby da chiudere nel box ghghgh VI PREGO OTTA, MADMIKE, HELP ME!
esatto fra adesso che hai corretto il tiro la penso come te.prima avevi detto che il blillantino cuccava e nn ero daccordo adesso che hai rettificato dicendo che e' tutto l'insieme che ti puo' far avere successo posso pensarla come te........
si cmq davvero ogni volta ch econosco uan tipa la storia del brillantino salta fuori.. piace ? indiscutibile ne ho avuto molte conferme.. poi ovvio ci vuole il resto ma almeno x qst particolare mi sento di consigliarlo ai maranza.
Comment